salve. da poco ho comprato un ics cqb pistol e quando uso batterie più potenti in singolo molto spesso spara in raffica. cosa può essere?
salve. da poco ho comprato un ics cqb pistol e quando uso batterie più potenti in singolo molto spesso spara in raffica. cosa può essere?

lo fa solo con batterie piu' potenti...?
controlla il selector plate, molto probabilmente e' quello, quindi dagli un'occhiata, forse e' saltata la mollettina.
ciao io ho avuto due m4 ics entrambi i modelli
ora ho l'ultimo modello(guscio nero con motore turbo 3000)mi fa lo stesso scherzo ogni tanto
comunque se metti un antireversal di un normale m4 non fa piu scherzetti(su gli m4 ics è diverso,serve per far scaricare la molla con il bottone... il classico rumore squiizzz)
allora la molletta c'è e l'antireversal non vorrei cambiarlo perchè il rilassamento della molla è molto utile, magari cambio l'impianto elettrico.
cambiare l'impianto elettrico???
potrbbe essere problema di antireversal anche perchè altri ics di amici miei (m4) hanno lo stesso problema ma non capisco come mai accade quando uso batterie più potenti, ora addirittura un singolo mi fa la raffica controllata da 2 colpi.
l'antitreversal impedisce solo che gli ingranaggi girino al contrario.. al max sarà un problema di cut off...
infatti credo che debba essere tra cut of o e selector plate però mi accorgo che quando sparo in singolo il pistone una volta carica e si rilassa una volta rimane tutto indietro con conseguenza che appena tocco il grilleto il pistone scatta subito come un fucile vero, questo non significa che c'è il pistone che nn va in fase?
assolutamente no.. significa solo che il conico ha solo 2 scanalature per l'anitreversal invece di 4 ma nn è assolutamente un problema!
ho capito vero per il momento sono poche marche che hanno 4 scanalature. cmq che mi consigli di fare?