Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: [CONSIGLI] Accessori M4 ICS

  1. #1
    Spina
    Club
    Katana
    Iscritto il
    29 Mar 2014
    Messaggi
    5

    Predefinito [CONSIGLI] Accessori M4 ICS

    ciao a tutti! sono da poco entrato in questo mondo, quindi so poco/nulla . ho un M4 della ICS, stavo cercando un caricatore da comprare, visto che con due non si va molto bene, di che marca consigliate di comprarlo? e in che sito? perche ho fatto un giro nei negozi online ma ce ne sono tantissimi di caricatori quindi non saprei proprio quale prendere,. poi cercavo anche un sito dove comprare i pallini (g&g), magari in grandi quantita per risparmiare. poi che accessori consigliati di montare sulla asg? e altri accessori da indossare? ho gia un vest a molle .. grazie

  2. #2
    Recluta
    Club
    Agrigento Rangers
    Iscritto il
    02 Aug 2006
    Messaggi
    1,058

    Predefinito

    i caricatori prendili ics da 450 io ne ho 5 e ho cominciato a ripararli adesso dopo 7 anni di onorato funzionamento... sugli accessori io ho solo preso la slitta del paramano ics appunto per metterci l' anpeq porta batteria ed eventualmente una maniglia...

  3. #3
    Spina
    Club
    Katana
    Iscritto il
    29 Mar 2014
    Messaggi
    5

    Predefinito

    dove li posso trovare online?

  4. #4
    Tez
    Tez non  è collegato
    Spina L'avatar di Tez
    Club
    S.a.T. Lupi Verona
    Iscritto il
    08 Sep 2009
    Messaggi
    475

    Predefinito

    Google é tuo amico.
    Qui nel forum trovi una lista di negozi anche...

    Inviato dal mio GLADIATOR utilizzando Tapatalk

  5. #5
    Spina
    Club
    Katana
    Iscritto il
    29 Mar 2014
    Messaggi
    5

    Predefinito

    quelli con scritto "compatibile ics" sono affidabili? perche ne ho visto uno ics a 30 euro.. mi sembrano un po tantini

  6. #6
    Soldataccio


    L'avatar di vyper
    Club
    Wild Boars S.A.T.
    Età
    34
    Iscritto il
    20 Nov 2007
    Messaggi
    2,354

    Predefinito

    io di car ICS da 450bb ne ho 7 per i tornei e li valgono tutti i soldi (altrimenti uso mono)

    per i negozi spulcia la sezione del forum e troverai tutto quello che cerchi (e magari anche con google)
    Quote Originariamente inviata da encoder21 Visualizza il messaggio
    E poi qui su sam trovi post anche sul colore delle mutande da indossare la domenica in game, BASTA CERCARE!
    ATTENTO: SE PROVI UN SHOCK and RECOIL, NON TORNI PIU INDIETRO!!!!!!




    SEMPER FIDELIS!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Accessori

accessorim4

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.