Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24

Discussione: Operation Geronimo Revenge - 30 Marzo 2014 - Vipers Grosseto

  1. #21
    Spina
    Club
    X DRAGONI VITERBO
    Iscritto il
    18 Mar 2010
    Messaggi
    136

    Predefinito

    Ok, ora funge, grazie mille

  2. #22
    Spina L'avatar di GabrieleGT
    Club
    ASD Black Sheep
    Iscritto il
    11 Feb 2014
    Messaggi
    32

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da willard Visualizza il messaggio
    Una giornata fantastica passata con gli amici di sempre e di nuovi amici in mezzo alla macchia meravigliosa di Sassofortino. Tutte le squadre correttissime e molto simpatiche, un saluto fra tutti a "Marisa": mi dispiace solo per le squadre che hanno dovuto aspettare in fila all' OBJ "alpha", ma la procedura di sminamento è stata fatta il più realisticamente possibile per il vostro divertimento, ed è stata presa da tutte le squadre con il corretto impegno. Un complimento all'ingegno dei ragazzi di Tarquinia per l'uso delle bombolette (mi dispiace davvero Pegaso....). Un ringraziamento a tutti quelli che hanno aiutato con consigli giusti e corretti i loro compagni di squadra ...ma che purtroppo non sono stati considerati. Un saluto particolare anche a Nedo degli Hells Frog di Grosseto per aver voluto rompere una delle mine anticarro.... non ti preoccupare tanto ci si rivedrà a maggio da voi .
    Grazie Willard per il saluto,( sono "Marisa") contraccambio da parte ti tutto il mio team e sono felice di averti fatto ridere sulla'obj...un po di sana simpatia non guasta mai....Per il resto, tutto molto bello...campo fantastico e tosto.

  3. #23
    Spina L'avatar di u.r.f. Solo
    Club
    Ultima Ratio Fast
    Iscritto il
    08 Apr 2008
    Messaggi
    43

    Predefinito

    Un grazie all organizzazione da parte dei ragazzi dell Ultima Ratio Prato, io personalmente non ero presente all evento, ma è come se fossi stato li sentendo i deb. Dei miei compagni.. complimenti a tutti per le scenografie, per l impegno messo nella realizzazione e per l onestà degli operatori in campo..
    E come dicevano i mia.. "maledetto wp 10"
    Saluti.
    Solo.

    prima ti ignorano, poi ti deridano, poi ti combattano, poi gli vinci..
    M.G.

  4. #24
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    02 Mar 2009
    Messaggi
    57

    Predefinito

    Colgo l'occasione di ringraziare l'organizzazione per la splendida giornata e per aver giocato in uno che presumo sia dei boschi piu belli d'italia..tutto perfetto e tutto curato nei minimi dettagli ancora complimenti da tutto il seal team 7

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.