Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Compatibilità Body e Ris full metal m4.

Spina L'avatar di MattiaSoftair
    Club
    Non affiliato

Post Compatibilità Body e Ris full metal m4.

Ciao a tutti sono MattiaSoftair,
    Volevo chiedere alcune informazioni riguardo a un body e a una slitta full metal per m4.
    Il modello di m4 è un cm16 g&g raider tan short version. E' tutto in fibra di nylon e costa dai 120 ai 150 €.

Volevo sapere se un body full metal dboys con logo marine USMC che varia dai 49 ai 59 € è compatibile con quest'arma.

Idem per questo rail sistem full metal da 18cm:

Scusate per la dimensione abnorme ma non riuscivo a rimpicciolire l'immagine.
    Questa è la sua descrizione:
    nuovo modello per m16/m4(18 cm)
    astina floattante in metallo alleggerita(fori porta cinghia)
    ghiera con viti di fissaggio incluse
    ideale con canna esterna m4.

Chiedo quindi se è compatibile con il mio m4 .
    Grazie a tutti in anticipo ciao.

Spina L'avatar di siero
    Club
    Phoenix SAT

Predefinito

Se intendi se il GB di quel G&G monta su quel body si, io l'ho messo, adattando un pochettino i perni, ma ci vai tranquillo. Per il ris non so dirti, non ho provato esattamente quello.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Ok. Quindi il body è a posto.Quale ris hai messo?
    C'è qualcuno che ha provato quel ris oppure conosce dei ris full metal compatibili con il mio m4 (possibilmente non il ris classico, quello con i fori ma uno accattivante)?
    Ultima modifica di MattiaSoftair; 25/03/2014 a 15:44

Club
    Non affiliato

Predefinito

Dai non c'è davvero nessuno che riesce ad aiutarmi?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Prima Divisione F.I.R

Predefinito

Ma l' m4 ce l'hai o lo devi prendere?
    comunque io ho un gr15 che "dovrebbe" essere costruito in modo simile al cm16 ossia il ris si attacca a due specie di alette che escono dal body, non come il body della dboys. sulla serie cm e intermediate della g&g le asg sono costruite in modo differente da quelle standard per quanto riguarda ris e frontale con delta di mira anteriore. storia diversa per la advanced, ma anche i prezzi cambiano.
    consiglio: se vuoi customizzare pesantemente evita la g&g!!!

Club
    Non affiliato

Predefinito

L'm4 ce l'ho.
    Quindi il ris non è compatibile? Ne hai trovato qualcuno?

Club
    Prima Divisione F.I.R

Predefinito

se anche il tuo ha le alette per l' attacco del ris solo quelli g&g sono compatibili. il mio gr15 ha il ris in alluminio lo lascio cosi!
    i ris della g&g costano uno sproposito, sempre se li trovi...

Club
    Non affiliato

Predefinito

Cosa intendi per alette? Puoi fare una foto? Ho inviato una mail a un noto sito di softair e mi ha detto che il ris comune (per intenderci quello da 7" con i forellini) è compatibile con il mio modello. Il fatto è che il mio ris non è da 7" ovvero 17.8 cm ma è lungo solo 16,6 cm circa quindi non sono sicuro della loro risposta. Si riesce a inserire un ris più lungo di quello originario o non ci sta? Grazie.

Club
    Prima Divisione F.I.R

Predefinito

Allora, correggo quanto detto prima. le alette su dove si inserisce il ris ci sono però ho visto sul sito g&g che si possono smontare fino ad avere un body come quelli standard. per attaccare quel ris che hai messo non so dirti, credo servano delle ghiere o roba simile. dai un occhiata sul sito g&g armament, ci sono gli esplosi e i manuali per ogni prodotto! fidati poco dei negozianti perché a loro molte volte importa piazzare i prodotti e poi affari tuoi per compatibiltà ecc.
    seil tuo ris è da 16.6 significa che montarne uno da 17.8 è praticamente impossibile mantenendo il frontale originale. non ci sta fisicamente. se cambi anche outer barrell allora è fattiile.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Ok, infatti ho mandato una mail a un altro noto sito e mi hanno risposto che il body è compatibile mentre per inserire il ris serve una nuova canna esterna. Se gli compro una nuova canna esterna devo comprare degli altri pezzi per montare il ris o serve solo quello?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

mp5pdw

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.