Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Discussione: m4 ares

Spina
    Club
    Green Devils Marsala

Predefinito m4 ares

-MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost :M4 Short CQB ARES
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA:5-6 mesi
    -UPGRADES O MODIFICHE:
    ho cambiato il settoriale e il centrale ICS Standard 18 1. Di originale il motore, la molla,e il gruppo aria (ho cambiato l oring alla testa pistone era un pò rovinato) e anche il conico.
    -DESCRIZIONE PROBLEMA:Rof basso arrivo sui 21/22 bb vorrei aumentarlo facendolo girare senza attriti/problemi con 11.1 30c
    -TEMPO DEL PROBLEMA:da quando ho l asg
    -BATTERIA E SPECIFICHE:11.1 30c
    -POTENZA di Uscita ( preferibilmente rilevata in m/sec e pallini 0,20 ): 90 - 94 m/s
    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI:I lavori sono stati effettuati dal presidente del mio club

Dunque vorrei dei consigli su cosa cambiare per portare il rof superiore ai 26 bb usando sempre la 11.1 che ho scritto sopra
    ..
    Ultima modifica di Ares999; 31/03/2014 a 13:45

Recluta L'avatar di Bruno Minili
    Club
    Linea Gustav

Predefinito

Se non segui le regole del posting presto il thread verrà chiuso, quindi se proprio vuoi un aiuto, segui quanto meno queste regole
    https://www.softairmania.it/threads/...IMA-DI-POSTARE

Per il resto, l'argomento è trattato un po' ovunque, ci son già guide ed altro sull'argomento.

Spina
    Club
    Green Devils Marsala

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bruno Minili Visualizza il messaggio
    Se non segui le regole del posting presto il thread verrà chiuso, quindi se proprio vuoi un aiuto, segui quanto meno queste regole
    https://www.softairmania.it/threads/...IMA-DI-POSTARE

Per il resto, l'argomento è trattato un po' ovunque, ci son già guide ed altro sull'argomento.
    Fatto grazie per l'avvertimentoo!

Club
    Linea Gustav

Predefinito

Prima di tutto, non ho capito bene la parte sugli ingranaggi, ma ne monti con rapporto 18:1 giusto? 18:1 vuol dire che per fare un giro di settoriale, ne servono 18 del conico, quindi sono ingranaggi che aumentano la coppia, non la velocità. Infatti quelli standard sono 16:1 e gli HS 13:1, quindi per prima cosa ti direi di rivedere gli ingranaggi.

Poi, che motorino hai?
    Per farlo girare senza atriti ed altro, è essenziale fare uno spessoramento perfetto, è importante anche il grasso nel gearbox ovviamente, sono entrambi lavori che devono essere fatti in un certo modo.
    Comunque son cose dette e ridette anche altrove, ti bastava leggere qualche guida.

Tez
    Tez non  è collegato
    Spina L'avatar di Tez
    Club
    S.a.T. Lupi Verona

Predefinito

io ti consiglierei di cambiare motore (potresti iniziare con m120 g&p) e continuando a usare la 11.1, sempre se ti fidi di come é stato preparato il gear

Inviato dal mio GLADIATOR utilizzando Tapatalk

Spina
    Club
    Green Devils Marsala

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bruno Minili Visualizza il messaggio
    Prima di tutto, non ho capito bene la parte sugli ingranaggi, ma ne monti con rapporto 18:1 giusto? 18:1 vuol dire che per fare un giro di settoriale, ne servono 18 del conico, quindi sono ingranaggi che aumentano la coppia, non la velocità. Infatti quelli standard sono 16:1 e gli HS 13:1, quindi per prima cosa ti direi di rivedere gli ingranaggi.

Poi, che motorino hai?
    Per farlo girare senza atriti ed altro, è essenziale fare uno spessoramento perfetto, è importante anche il grasso nel gearbox ovviamente, sono entrambi lavori che devono essere fatti in un certo modo.
    Comunque son cose dette e ridette anche altrove, ti bastava leggere qualche guida.
    sono ingranaggi standard ics,avrò sbagliato a dire 18.1 scusami
    comunque il motorino è l'originale HT dell ares

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da Tez Visualizza il messaggio
    io ti consiglierei di cambiare motore (potresti iniziare con m120 g&p) e continuando a usare la 11.1, sempre se ti fidi di come é stato preparato il gear

Inviato dal mio GLADIATOR utilizzando Tapatalk
    Che motore mi consigli? tra meno di 5 giorni avrò un torneo.. sono consigli che mi servono al momento e pure presto
    Ultima modifica di Ares999; 31/03/2014 a 15:27

Tez
    Tez non  è collegato
    Spina L'avatar di Tez
    Club
    S.a.T. Lupi Verona

Predefinito

che tipo di torneo? se é una gara lunga io ti consiglio di lasciare stare l'high speed...

nel post che hai quotato ho scritto il nome del motore
    Ultima modifica di Tez; 31/03/2014 a 15:35

Club
    Linea Gustav

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ares999 Visualizza il messaggio
    sono ingranaggi standard ics,avrò sbagliato a dire 18.1 scusami
    comunque il motorino è l'originale HT dell ares
    Prima di tutto assicurati del rapporto, se hai dei 18:1 a uno e fai 21-22 bb/s, passando a dei 16:1 arriveresti già intorno ai 25 bb/s, perciò ti chiedevo. Dovrai cambiare motorino, Tez te ne ha consigliato uno adatto, e sempre come ha detto Tez, tutto a patto che nel gear sia tutto in regola.

Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra

Predefinito

Per correttezza,il rapporto specifica quanti giri motore ergo pignone sono necessari per una rotazione del settoriale...non giri del conico

Spina
    Club
    Green Devils Marsala

Predefinito

torneo 24 h, ho letto l m120 ma non è rischioso con la 11?
    comunque sono gli ingranaggi tolti in un ics originale e inseriti nel mio gb.

gli ingranaggi ics sono come detto a tez tolti da un ics originale e inseriti nel mio gear...

Quote Originariamente inviata da 666ste Visualizza il messaggio
    Per correttezza,il rapporto specifica quanti giri motore ergo pignone sono necessari per una rotazione del settoriale...non giri del conico
    scusa non ho capito bene
    Ultima modifica di Ares999; 31/03/2014 a 16:59

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

ARES

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.