Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: Incostante sul primo pallino

Recluta L'avatar di Bruno Minili
    Club
    Linea Gustav

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Un pressore morbido costringe a girare di più la rotellina per la regolazione e, al limite, può schiacciarsi così tanto (a fine corsa) da non ottimizzare la traiettoria del pallino ma sicuramente non occluderebbe la canna.
    Il problema potrebbe essere il gommino che si è slabbrato/deformato ma non il pressore.
    Ho pensato al pressore morbido dato che il problema lo aveva solo inizialmente (il primo pallino in genere) e che magari si stabilizzava quel minimo nella raffica da non fargli più sputacchiare i pallini, la scarsa gittata potrebbe essere dovuta alla regolazione quindi, che pressa troppo sul pallino diminuendo la potenza.

Proponevo la prova pressore per evitare di fargli spendere soldi per un gommino (anche se son pocchi, ma vabbè), però se tu dici che sia il gommino piuttosto che il pressore, come non detto

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Per carità ! Questo è un forum libero e chiunque può esprimere le proprie opinione, quindi anche il tuo pensiero deve trovare accoglimento.

E' proprio il fatto che soltanto i primi pallini (anche dopo qualche minuto di inutilizzazione della replica) trovano impedimento ad uscire che mi fa pensare al gommino deformato e non al pressore.
    Probabilmente dopo i primi colpi la gomma si "accomoda" è fa passare gli altri ma, nel momento di inutilizzo, torna alla posizione primitiva e ri-blocca i primi pallini.

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

L'idea di Bruno non è da scartare......... I famigerati gommini che vengono venduti sfusi a San Martino e spacciati per Marui, non sono altro che SRC....Sono morbidi, di discreta fattura ed ho avuto occasione di montarne qualcuno, ovviamente quando non ho i Systema!!!!!

Recluta L'avatar di Bruno Minili
    Club
    Linea Gustav

Predefinito

Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
    L'idea di Bruno non è da scartare......... I famigerati gommini che vengono venduti sfusi a San Martino e spacciati per Marui, non sono altro che SRC....Sono morbidi, di discreta fattura ed ho avuto occasione di montarne qualcuno, ovviamente quando non ho i Systema!!!!!
    Ma si alla fine non ci si mette niente a fare una prova con il pressore e poi cambiar gommino, almeno se va bene la prima si risparmia la seconda
    Però mi sembra di aver capito che non abbia mai aperto l'hop up ed essendo il fucile usato, possibile che ormai anche il gommino sia da sostituire come suggerito dagli altri, a questo scopo sarebbe utile sapere qualcosa sul gommino.

A me personalmente successe una cosa del genere per colpa di un pressore, dico pressore perchè lo sostituì con uno duro (un pezzo di bic a dire il vero ) e non mi ha dato più problemi. Sarebbe facile se le asg fossero tutte uguali però.

Danielerm
    Visitatore

Predefinito

Anche io ho lo stesso problema su una LUXAIR Beretta 92 FS a gas Metal nuova di ZECCA ( da 15gg di vita), ha sparato solo 4 caricatori, i colpi escono alcuni precisi, altri fuori asse con molta poca potenza o addirittura non esce, e successivamente ne sputacchia 2 deboli. sparato con pallini 0,20 e 0,25 di ottima qualità. niente stesso problema.
    Problema fastidioso che rende inutilizabile la pistola, se non riesco a risolverlo.
    Purtroppo cmperata da S.Marino durante un viaggio, quindi distante per tornarci dal venditore.
    Cosa mi consigliate? HELP ME!!

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Danielerm Visualizza il messaggio
    Anche io ho lo stesso problema su una LUXAIR Beretta 92 FS a gas Metal nuova di ZECCA ( da 15gg di vita), ha sparato solo 4 caricatori, i colpi escono alcuni precisi, altri fuori asse con molta poca potenza o addirittura non esce, e successivamente ne sputacchia 2 deboli. sparato con pallini 0,20 e 0,25 di ottima qualità. niente stesso problema.
    Problema fastidioso che rende inutilizabile la pistola, se non riesco a risolverlo.
    Purtroppo cmperata da S.Marino durante un viaggio, quindi distante per tornarci dal venditore.
    Cosa mi consigliate? HELP ME!!
    Apri un post tutto tuo attenendoti alle regole di posting che trovi qui:
    https://www.softairmania.it/threads/...IMA-DI-POSTARE

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.