Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: cronografo xcortech 2000

  1. #1
    Spina L'avatar di Teschio2000
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    29 Jan 2014
    Messaggi
    47

    Predefinito cronografo xcortech 2000

    Ciao a tutti,su internet ho visto 2 crono xcortech 2000 e volevo sapere la differenza visto che uno costa 69€ e uno€99.io lo dovrei usare per misurare i miei fucili,visto che sono uno smanettone ,e senno che buon crono posso prendere senza spendere troppo

  2. #2
    Spina L'avatar di nautilusj
    Club
    Non affiliato
    Età
    32
    Iscritto il
    31 Jan 2013
    Messaggi
    79

    Predefinito

    Ti sconsiglio in modo assoluto quel tubo nero di merda della bigdragon(mi pare) è una gigantesca schifezza... una volta un COMMERCIANTE (non faccio nomi che è meglio) (tanto per dirne una per ribadire il fatto che alcuni so proprio dei pirla) mi ha misurato il fucile con quello e risultava a 1.05 j, e dopo la misurazione non voleva farmi andare via dal negozio perchè diceva che la replica era illegale....(ha ragione ma chi te se incula) poi dopo aver schiacciato 3 spire di molla (originale G&G blowback) pensavo di aver risolto quei 0.5j in piu... vado sul campo... cronografo con xcortech.... magia delle magie... 1.20 j a hu aperto.. e 1.10j a hu chiuso.... ma mannaggiaaaaaaaa.a...a.a!!!!
    Ultima modifica di nautilusj; 30/03/2014 a 18:30

  3. #3
    Spina L'avatar di Teschio2000
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    29 Jan 2014
    Messaggi
    47

    Predefinito

    Ciao,ma tu intendi che fa schifo il bigdragon o l'xcortech??

    ------ Post aggiornato ------

    Nessuno sa dirmi niente della versione da €69???

  4. #4

  5. #5
    Recluta




    L'avatar di pogo84
    Club
    Wgb1994
    Età
    39
    Iscritto il
    15 Oct 2006
    Messaggi
    1,433

    Predefinito

    Da quello che so la versione da 69 è marchiata js tactical, internamente non so dirti cosa cambia, se è come per i carica lipo professionali cambiano marche e prezzi ma internamente sono tutti uguali

  6. #6
    Spina L'avatar di Teschio2000
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    29 Jan 2014
    Messaggi
    47

    Predefinito

    Grazie infatti io sapevo che l'xcortech era buono pero é che non capivo la differenza dei prezzi,ma quindi dovrebbe essere buono anche quello da 69 giusto??

  7. #7
    Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT
    Iscritto il
    14 Dec 2011
    Messaggi
    1,885

    Predefinito

    xcortech 3200 assolutamente, occhio a non prendere la copia cinese però.

  8. #8
    Spina L'avatar di Teschio2000
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    29 Jan 2014
    Messaggi
    47

    Predefinito

    Ciao dodo ma l'originale quanto costa,perche mi sa che quello che quello da 69 é la copia

  9. #9
    Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT
    Iscritto il
    14 Dec 2011
    Messaggi
    1,885

    Predefinito

    non mi ricordo, ma non era un prezzo altissimo... per 70€ dovrebbe essere quello originale!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.