tutto dipende dalla qualità del dot / ottica... in alcuni casi vale il detto "chi più spende, meno spende".

gli eotech replica migliori sono gli hurricane, per dirne una, puoi anche andare su altre marche ma più si scende di prezzo, più si rischia la fregatura... a questo punto sicuramente partiranno i cori de "NON E' VERO! io ho comprato per 10 euro un eotech dalla china col furgone e va benissimo!!" ma:
1) l'eccezione conferma la regola
2) anche un orologio rotto due volte al giorno segna l'ora esatta
(ps.: io ho comprato sulla baia una torcia cinese da 10 euro ed è incredibile, non per questo dico che le torce cinesi siano tutte ottime)

... poi bisogna togliere dal gruppo quelli che montano un dot e sono convinti si tari da solo o meglio i pallini vadano automaticamente dove vediamo il pallino rosso.

Io mi sono trovato bene con le repliche di Dragonred Airsoft oppure con gli Hurricane... Per le ACOG stesso discorso, alcune sembrano fatte con il metallo di scarto dei BMP russi abbandonati a chernobyl dopo l'incidente... per questo consiglio esclusivamente G&P e Star che non mi han dato noie... altri modelli economici magari vanno bene, oppure butti 70€ (si, arrivano anche a queste cifre) per un affare che è talmente malfatto da non montare nemmeno sul ris...