Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18

Discussione: Replica eotech problema "alzo"

  1. #11
    Recluta L'avatar di Silent Control
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    28 Apr 2011
    Messaggi
    966

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spaturnobis Visualizza il messaggio
    Se posso dare un consiglio le repliche eotech non hanno senso per io semplice fatto che replicano giusto giusto l'estetica (guardandolo da lontano ) gli eotech veri sono olografici. Nulla a che vedere con una replica che non è altro che un dot ( diodo economico) montato dietro una maschera a forma di cerchio col puntino in mezzo. Visto che un dot standard, è la stessa cosa, tanto vale optare per una replica aimpoint. Che funziona, si vede meglio e costa meno do una replica eotech. Un dot t1 della royal da 30 euro e gia meglio di qualsiasi replica eothech.
    quoto appieno.
    C'è sempre il blaukoptik recensito proprio da Skype. Se dovessi comprare qualcosa per non spendere tanto ma avere qualcosa di più affidabile comprerei sicuramente quello.

  2. #12
    Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT
    Iscritto il
    14 Dec 2011
    Messaggi
    1,885

    Predefinito

    dall'altra parte c'è chi trova assurdo montare ottche o dot veri su repliche da softair... insomma le opinioni sono come il buco del ..... va beh, comunque ognuno ne ha una.

    io ho sia eotech veri che un paio di repliche, alla fine salvo robaccia con effetto ghost terrificante o difetti tecnici importanti, si può usare benissimo per fare softair pure una replica montata su di una replica, magari si può selezionare un pò e non montare proprio la peggio robbaglia... le recensioni in teoria dovrebbero servire proprio a questo e non a bullarsi dell'accessorio figo che abbiamo comprato...

  3. #13
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Età
    33
    Iscritto il
    05 May 2008
    Messaggi
    205

    Predefinito

    Esistono delle slitte inclinate da montare su carabine in calibro 22 o su aria compressa. Ad esempio quelle da 20 MOA (minuti d'angolo), fanno recuperare 20 pollici di alzo a 100 yarde di distanza... Facendo le dovute proporzioni, recupereresti 51cm a 92m, ovvero 5,5cm a 10m.
    Opera nel modo seguente: fissa il fucile in modo che la prova sia ripetibile, disegna un puntino su un foglio A4 e piazzalo a 10m dal fucile. Mira al puntino e spara. Misura di quanto si discosta il buco dal puntino che hai misurato. Se distano meno di 5 cm, con la base inclinata risolveresti il problema.
    Ciao!

    Inviato dal mio LT22i utilizzando Tapatalk

  4. #14
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Softair Pavia
    Iscritto il
    16 Apr 2013
    Messaggi
    64

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Semola Visualizza il messaggio
    Esistono delle slitte inclinate da montare su carabine in calibro 22 o su aria compressa. Ad esempio quelle da 20 MOA (minuti d'angolo), fanno recuperare 20 pollici di alzo a 100 yarde di distanza... Facendo le dovute proporzioni, recupereresti 51cm a 92m, ovvero 5,5cm a 10m.
    Opera nel modo seguente: fissa il fucile in modo che la prova sia ripetibile, disegna un puntino su un foglio A4 e piazzalo a 10m dal fucile. Mira al puntino e spara. Misura di quanto si discosta il buco dal puntino che hai misurato. Se distano meno di 5 cm, con la base inclinata risolveresti il problema.
    Ciao!

    Inviato dal mio LT22i utilizzando Tapatalk

    Buono a sapersi grazie mille!! sarebbe bello ne facessero una inclinata regolabile ma mi sa che per adesso è fantasicenza!!

  5. #15
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Età
    33
    Iscritto il
    05 May 2008
    Messaggi
    205

    Predefinito

    Beh ma l'alzo del tuo dot è comunque funzionante, no?
    Una volta recuperato quello che ti serve, la regolazione la fai dal dot!
    Viceversa se hai la regolazione rotta, o hai culo come me (è perfettamente collimata per grazia di Dio), o mi dispiace ma sei ciavato

  6. #16
    Spina
    L'avatar di Wasp675
    Club
    Centauri Softair Club
    Iscritto il
    18 Jan 2010
    Messaggi
    491

    Predefinito

    Ehm il consiglio di Semola ha anche senso per carità... Però le slitte inclinate da 20 o 40 MOA non esistono da softair ma solo da armi vere e costano intorno ai 100 euro!
    Insomma la cosa è fattibile ma ti costa più che un dot nuovo!

  7. #17
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Softair Pavia
    Iscritto il
    16 Apr 2013
    Messaggi
    64

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wasp675 Visualizza il messaggio
    Ehm il consiglio di Semola ha anche senso per carità... Però le slitte inclinate da 20 o 40 MOA non esistono da softair ma solo da armi vere e costano intorno ai 100 euro!
    Insomma la cosa è fattibile ma ti costa più che un dot nuovo!
    Urca! in effetti non vale la pena spenderci quella cifra con 100 euro mi prendo un ottica nuova! anche perchè la vite di alzo è spezzata ma sono riuscito ad aprirlo e con una pinza a girare la vite fino a farla andare a fine corsa verso il basso, quindi poi anche con la slitta inclinata dovrei aprirlo 20 volte per regolarlo e a questo punto meglio un ottica nuova magari in negozio dove posso verificare che vada bene col mio fucile..grazie a tutti!

  8. #18
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Età
    33
    Iscritto il
    05 May 2008
    Messaggi
    205

    Predefinito

    Si beh, io ho indicato la strada!

    Inviato dal mio LT22i utilizzando Tapatalk

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.