Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Cerco club roma nord zona battistini-primavalle

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    28 Mar 2014
    Messaggi
    5

    Predefinito Cerco club roma nord zona battistini-primavalle

    Salve a tutti, sarei interessato ad unirmi ad un gruppo o ad un club in zona roma nord, abito a primavalle vicino alla fermata della metro battistini, sono completamente equipaggiato mi manca solo una mimetica seria, per ora ho una mimetica full verde od, (per info ho 21 anni), cerco un gruppo con gente onesta che abbia voglia di divertirsi e non di vincere a tutti i costi. Grazie in anticipo!

  2. #2
    Spina L'avatar di PitBull_SAR
    Club
    softairoma
    Iscritto il
    14 Feb 2012
    Messaggi
    310

    Predefinito

    Www.softairoma.it


    Peace , love and vaffanculo

  3. #3
    Recluta
    L'avatar di Cougar 218
    Club
    1° RECON S.A.T.
    Iscritto il
    14 Jun 2011
    Messaggi
    703

    Predefinito

    Queste sono domande che non si dovrebbero vedere....la risposta infatti è sempre quella di "usa sam wiki"

  4. #4
    Non son burino ! Sono BuRa, però mi si chiamava Eleura. Ma... è le ura de fà chè ??? STO CA**O!



    L'avatar di BuRa
    Club
    GROUND ZERO - Black Fear S.A.T.
    Età
    37
    Iscritto il
    31 Oct 2007
    Messaggi
    2,811

    Predefinito

    come ti ha già consigliato il mio collega qui sopra, prova anche a dare un'occhiata alla SAM-Wiki, dove puoi trovare i contatti delle asd italiane, suddivise per regione e provincia, così da facilitarne la ricerca! a quel punto, se troverai qualche asd nella zona di tuo interesse, puoi metterti direttamente tu in contatto con loro, così da accorciare anche i tempi di "attesa" (non sempre gli utenti bazzicano in quest'area e potresti aspettare diverso tempo prima di ricevere qualche risposta di tuo interesse!)


    cordiali saluti!!

  5. #5
    Spina
    Club
    Compagnia Easy
    Iscritto il
    06 Jan 2009
    Messaggi
    219

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads272462-Cerco-club-roma-nord-zona-battistini-primavalle

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.