Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18

Discussione: Video- ptw in urban :P

  1. #11
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Bel posto dove siete di bello? una domanda di curiosità ma usate raffica anche negli edifici? perchè nel video mi e sembrato di vedere raffiche


  2. #12
    Recluta

    L'avatar di kikos80
    Club
    TASK FORCE THYBRIS
    Iscritto il
    19 Aug 2009
    Messaggi
    716

    Predefinito

    Il posto è ad arzignano ... I ragazzi si sono organizzati bene e quando possiamo ci facciamo volentieri questi 400 e passa km ... Parlo per me e il mio gruppo che siamo di città di castello! Silent è un po' più vicino! XD ... Giocano tutti a singolo tranne una persona identificata da una fascia arancio/rossa che fa il mitragliere e quindi può usare la raffica ... Comunque i ragazzi dei Losky son stupendi! L'ultima volta ci hanno pure offerto il paninazzo a metà mattinata ... Io mi sento in debito con loro!


    Sent from my iPhone using Tapatalk 2

  3. #13
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kikos80 Visualizza il messaggio
    Il posto è ad arzignano ... I ragazzi si sono organizzati bene e quando possiamo ci facciamo volentieri questi 400 e passa km ... Parlo per me e il mio gruppo che siamo di città di castello! Silent è un po' più vicino! XD ... Giocano tutti a singolo tranne una persona identificata da una fascia arancio/rossa che fa il mitragliere e quindi può usare la raffica ... Comunque i ragazzi dei Losky son stupendi! L'ultima volta ci hanno pure offerto il paninazzo a metà mattinata ... Io mi sento in debito con loro!


    Sent from my iPhone using Tapatalk 2
    Fth?

  4. #14
    Recluta

    L'avatar di kikos80
    Club
    TASK FORCE THYBRIS
    Iscritto il
    19 Aug 2009
    Messaggi
    716

    Predefinito

    Quando siamo andati noi no ... Si è giocato con il medico comunque ... Mi par di aver capito che comunque loro giochino a volte in fth... Silent ne sa sicuramente più di me ...


    Sent from my iPhone using Tapatalk 2

  5. #15
    Recluta L'avatar di Silent Control
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    29 Apr 2011
    Messaggi
    966

    Predefinito

    Praticamente ha spiegato tutto Kikos
    In amichevole non è mai FTH, una modalità ibrida. Uno o due mitraglieri per fazione , uno o due medici (dipende dalle persone), un medico cura contando.
    Ci sono 5 punti di controllo (quegli interruttori che vedete ogni tanto premere), vince chi fa più punti al termine del tempo.
    Ogni punto di controllo aumenta il salire dei punti.
    E' una modalità molto molto dinamica, si viene presi ma mediamente curati in breve tempo e si torna in gioco quasi subito.
    Nel mio channel ci dovrebbe essere qualche altro video del posto.
    Ultima modifica di Silent Control; 30/03/2014 a 01:57

  6. #16
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Silent Control Visualizza il messaggio
    Praticamente ha spiegato tutto Kikos
    In amichevole non è mai FTH, una modalità ibrida. Uno o due mitraglieri per fazione , uno o due medici (dipende dalle persone), un medico cura contando.
    Ci sono 5 punti di controllo (quegli interruttori che vedete ogni tanto premere), vince chi fa più punti al termine del tempo.
    Ogni punto di controllo aumenta il salire dei punti.
    E' una modalità molto molto dinamica, si viene presi ma mediamente curati in breve tempo e si torna in gioco quasi subito.
    Nel mio channel ci dovrebbe essere qualche altro video del posto.
    Abbiamo anche noi un posto simile anche se come si può dire l'erba del vicino e sempre più buona ehehe.
    Sembra divertente come tipologia di gioco, chiedevo perché in Sardegna non ci sta il FTH.
    Ammetto che mi piacerebbe
    Il posto era una ex fabbrica?

  7. #17
    Spina L'avatar di MaNy
    Club
    A.S.D. Gati Salbeghi S.a.t.
    Età
    43
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    331

    Predefinito

    Confermo ero io ed ero pure medico.

    quella zona li è l'unica che non mi piace: ci si vede ma le nostre asg non sfondano vetri!!! Ghgggg

  8. #18
    Spina L'avatar di Crazyman1394
    Club
    Special Force Pordenone
    Iscritto il
    23 Sep 2011
    Messaggi
    23

    Predefinito

    complimenti.
    ci organizzate anche tornei?

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.