Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25

Discussione: Aumentare rof su m4 lone star

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Aumentare rof su m4 lone star

-MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : Lone Star Rancher
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: Praticamente nuova, usata 1 volta
    -UPGRADES O MODIFICHE: spessorata e reingrassata a dovere, cambiata canna con Black Python
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: Rof troppo basso, con una 7.4V 1800 mAh faccio 14 bb/s
    -TEMPO DEL PROBLEMA: da quando ho l'asg ovviamente :')
    -BATTERIA E SPECIFICHE: 7.4V 1800 mAh 25c
    -POTENZA di Uscita ( preferibilmente rilevata in m/sec e pallini 0,20 ): 90/95 m/sec
    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI: I lavori sono stati eseguiti da una persona con esperienza dato che possiede anche un negozio di softair..

Salve a tutti, volevo appunto aumentare il rof e raggiungere i 20-25 bb/s...che cosa mi consigliate di fare? Con una 11.1 ho paura di spaccare tutto...
    Ultima modifica di thenewgunner; 28/03/2014 a 17:15 Motivo: Violazione regolamento di SAM

Recluta L'avatar di Bruno Minili
    Club
    Linea Gustav

Predefinito

Permettimi un consiglio. Rifai il post con le regole di posting e leggi le guide, è già tutto spiegato a dovere, lo dico per te altrimenti il tuo post verrà chiuso
    https://www.softairmania.it/threads/...IMA-DI-POSTARE
    Ultima modifica di Bruno Minili; 28/03/2014 a 16:44

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ah ok scusate, rifaccio il post

Club
    Linea Gustav

Predefinito

Che marca di batteria usi? Il fucile ha fusibili? Ti chiedo perchè io con una 7.4 sono arrivato tranquillamente intorno ai 20 bb/s. Lo spessoramento lo hai fatto tu? Perchè potrebbe essere anche colpa di uno spessoramento non ottimale che stringe troppo gli ingranaggi.
    Hai provato anche a controllare lo scorrere del pistone?
    Grasso usato? Un grasso non adatto potrebbe rallentare il gear...
    Come vedi ci son tanti possibile cose da controllare, dai un'occhiata alle guide tecniche, oppure nell'attesa che intervenga qualcun altro, prova ad ampliare un po' le informazioni magari rispondendo anche a quelle domande.
    Se hai letto qualche guida già, indica quali in caso

EDIT: scusami, non avevo letto che ci ha lavorato un negoziante, ma per sicurezza controllerei comunque. Per esperienza ti dico che non sempre i negozianti sono così bravi purtroppo.
    Ultima modifica di Bruno Minili; 28/03/2014 a 17:29

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

come batterie uso una swiss arms e una e-green...il fucile non ha un fusibile come credo tutti i king arms (Lone star é un King arms senza marchi), lo spessoramento e l'ingrassaggio é fatto bene, ora non mi ricordo il grasso usato...ma te fai 20 bb/s con che fucile scusa? Si ho letto un paio di guide a riguardo, ma tanti consigliano di usare semplicemente una 11.1, altri di cambiare motorino e pistone...io penso sia meglio cambiare il motorino perché i lone star in generale non fanno piú di 15 bb/s...

Club
    Linea Gustav

Predefinito

Io ho un G&G cannibalizzato in quanto i gusci del gear e le boccole sono della Wartech, ho montato dei fili argentati ed uso lipo grosse, sempre sopra i 2000-2200 mha. Se sei sicuro che dentro il gear sia tutto a norma, che non ci siano perdite di aria e che quindi la potenza da te raggiunta è data da una molla di circa 90 m/s, allora dovresti provare qualche motorino più veloce.
    La 11.1 la eviterei anche io per ora, però se hai qualcuno che puoi prestarti una 9.6 io farei una prova per vedere intanto. Comunque più di questo non saprei dirti, aspettiamo pareri da chi di dovere

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ma dici che mi basta cambiare solo il motorino o anche il pistone, gli ingranaggi,...? Credo che cambio anche io i cavi con quelli argentati

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Se il motore è lento puoi metterci tranquillamente una 11.1: comunque ci son molti post come il tuo e troverai mille risposte diverse ma su motori lenti consigliano di mettere una 11.1 prima di far altre costose modifiche che possono portarti ad altre spese

Ahab

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Il motore si é abbastanza lento, quindi sé monto dei cavi argentati una 11.1 me la regge?

Club
    Linea Gustav

Predefinito

Quote Originariamente inviata da thenewgunner Visualizza il messaggio
    Il motore si é abbastanza lento, quindi sé monto dei cavi argentati una 11.1 me la regge?
    La questione è sempre una, devi provare. Lascia stare i cavi per ora, io ho dovuto cambiarli perchè un po' ossidati. Comincia a provare una batteria 9.6, poi un motorino, e se non arrivi a 20 bb/s considera altri interventi.
    Per ora prova solo questo ed evita di spendere soldi. Per la 11.1 non bastano solo quei cavi, ovvio aiutano il passaggio di corrente, ma per la 11.1 devi fare altre modifiche. Nel tuo caso, considerando le correnti in gioco, cambiare cavi non ti farà notare neanche la differenza. Quindi prova prima con un'altra batteria ed al massimo un altro motore

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.