Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Carinthia ® TRG - Goretex suit in MTP

  1. #1
    Tutor


    L'avatar di Die graüne Wölfe
    Club
    Alphazero SAT
    Iscritto il
    25 Sep 2007
    Messaggi
    3,152

    Predefinito Carinthia ® TRG - Goretex suit in MTP

    Salve a tutti mi appresto a recensire un articolo del quale acquisto sono particolarmente soddisfatto;

    Si Tratta del completo antipioggia Gore-tex ®, in Multi Terrain Pattern, prodotto dall'Azienda Austriaca CARINTHIA gmbH, ditta specializzata nella produzione di militay sleeping sistem e capi d'abbigliamento per ambienti estremi, fornitrice frà l'altro di alcune FA del nord Europa.
    Link del produttore: http://www.military-sleeping-bags.co...rain-garments/

    Giacca



    La giacca si presenta di ottima fattura il tessuto a i tipici quadretti del rip-stop ed è dotata di 4 tasche stile BDU, un taschino sul braccio sinistro, 2 tasche interne ed infine un “tascone” sul retro.









    Tutte le cerniere sono Water-repellent YKK®, i polsi sono dotati di velcro per adattarne la chiusura a proprio piacimento,il colletto è foderato in pile ed infine sulla parte finale interna è presente una fascia aderente (scusate non ne conosco il termine tecnico) che impedisce - o dovrebbe impedire - che la giacca si alzi durante movimenti acrobatici.




    sono presenti inoltre 2 zip per l'areazione ascellare, sempre water repellent






    Nell’etichetta interna è presente la scritta UK Royal Marines Cold Weather jacket, il che mi lascerebbe intuire che è prodotta per il Corpo speciale di Suà Maestà..




    Pantalone

    sempre di ottima fattura è dotato di chiusura elastica regolabile/bottone in vita, due tasche interne (con zip e due tasche cosciali, la zona del ginocchio è cucita in maniera ergonomica, non come i soliti pantaloni a tubo, dalla fine del pantalone ad inizio coscia è presente una zip, per facilitare la vestizione/svestizione











    Considerati i prezzi del completo in oggetto, mi aspetto delle buona performance, vi aggiornerò con i test sul campo.

    Aggiornamento al 07/11/2016.

    a distanza di 2 anni sono soddisfatto al 100% dell'acquisto, testata più volte sotto piogge torrenziali per peridi prolungati, il completo in oggetto non ha mostrato nessun cedimento, zero infiltrazioni d'acqua, veramente sorpreso.
    In passato avevo avuto altri tipi di goretex issued, ma nessuno ha mai raggiunto le performance di questo carinthia.
    Purtroppo il costo è molto elevato e trovarne di straforo a prezzo decente è molto difficile.
    Ultima modifica di Die graüne Wölfe; 07/11/2016 a 15:19 Motivo: aggiunta foto

  2. #2
    Spina
    Club
    prime division
    Iscritto il
    02 Jun 2012
    Messaggi
    55

    Predefinito

    bella davvero,fammi sapere come si comporta in game,mmm pagata molto?

  3. #3
    Tutor


    L'avatar di Die graüne Wölfe
    Club
    Alphazero SAT
    Iscritto il
    25 Sep 2007
    Messaggi
    3,152

    Predefinito

    grazie, diciamo che ho avuto fortuna, la verisone civile và a 800/900€
    mi è venuta un pò meno della metà

  4. #4
    Recluta L'avatar di Wakiki
    Club
    Non Affiliato
    Età
    40
    Iscritto il
    21 Feb 2013
    Messaggi
    532

    Predefinito

    bellissimi,me li aveva consigliati un amico inglese (anche se carinthia mi fa pensare all'intimo femminile ) bloccato immediatamente dal prezzo da infarto,avevo trovato la giacca a 390 sterline...

  5. #5
    Tutor


    L'avatar di Die graüne Wölfe
    Club
    Alphazero SAT
    Iscritto il
    25 Sep 2007
    Messaggi
    3,152

    Predefinito

    aggiornato

  6. #6
    Recluta L'avatar di a.iaqui
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    21 Oct 2012
    Messaggi
    884

    Predefinito

    Capo interessante, mi sembra di capire che si tratta di un guscio, alcuna imbottitura.
    La fascia elastica è un ghetta para neve.

  7. #7
    Spina
    Club
    X DRAGONI VITERBO
    Iscritto il
    18 Mar 2010
    Messaggi
    136

    Predefinito

    Una domanda, il capo come calza?
    Vedo che hai preso una L, ma tu quanto sei alto?
    Grazie

  8. #8
    Tutor


    L'avatar di Die graüne Wölfe
    Club
    Alphazero SAT
    Iscritto il
    25 Sep 2007
    Messaggi
    3,152

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sniperwolf01 Visualizza il messaggio
    Una domanda, il capo come calza?
    Vedo che hai preso una L, ma tu quanto sei alto?
    Grazie
    scusa per l'immenso ritardo, purtroppo SAM non è più seguito come una volta....

    veste normale, non ampio

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.