Ciao a tutti
@Crazyman per quanto riguarda il Lower oltre a fresarlo per il foro d'entrata del Pignone e le sedi dei perni che bloccano il motore, dovresti creare la sede per il Gear Box.
Ciao a tutti
@Crazyman per quanto riguarda il Lower oltre a fresarlo per il foro d'entrata del Pignone e le sedi dei perni che bloccano il motore, dovresti creare la sede per il Gear Box.
Ciao a Tutti
@Crazyman ammesso che la replica GBB della VFC sia identica alla sua controparte reale presumo di si, dato che i PTW Systema ne replicano fedelmente le misure.
Qua sono i due Lower Messi a confronto ... Oltre a fare l'asola che tiene il motore dovresti trovare il modo di agganciare il GB ... I due fori del Gbb sono palesemente più grandi di quelle del ptw e quindi non penso venga fatto un lavoro decente ... Inoltre per adattare il cilindro all'upper non è cosa semplice ... I ptw lavorano con tolleranze minime proprio per rendere più performante la replica e pure le copie cinesi dei ptw dimostrano che anche un mezzo millimetro di scarto rende inferiore il tiro e la precisione ... Io non ti consiglierei di fare questa operazione per il semplice fatto che c'è il rischio di buttare via tutto ... I ptw conviene prenderli originali ... Poi ognuno è libero di fare quello che vuole ci mancherebbe! Saluti!
Ultima modifica di kikos80; 01/01/2015 a 08:07
