Sperando di non aprire una discussione già esistente, ma mancando su questo sito da qualche hanno potrei anche cannare, vorrei sapere dove poter comprare un upper per trasformare il mio PTW in un HK416. Grazie
Sperando di non aprire una discussione già esistente, ma mancando su questo sito da qualche hanno potrei anche cannare, vorrei sapere dove poter comprare un upper per trasformare il mio PTW in un HK416. Grazie
Da emperion o dal francese ... Ma costa più di un Ptw ...
Sent from my iPhone using Tapatalk 2
Scusa ma chi è il francese? Son fuori "gioco" da quasi 5 anni e mi son perso gran parte di ciò che accadeva nel softair![]()
raga scusate ma ste kit 416 è introvabile. avete altri siti non usa (prob. lo bloccano) dove trovare il kit completo?? ad eccezione di emperion ed il francese? che li hanno out of stock?
grazie
Ciao a tutti
Gli upgrade a HK416 per PTW vennero ritirati dal mercato qualche tempo fa, se hai qualche amico che lavora su Tornio potresti adattare l'Upper di un GBB (modifica che si faceva prima dell'avvento del kit Velocity HK416 distribuito dalla FCC)
grazie Albe ma per il lower? perchè il kit ras+upper lo si trova ancora, ma lo vorrei completo
sempre cosi... metti via il grano e poi taaaaac.... out of stock ...
Ciao a tutti
@Pretoriano Alex è un RIS non un RASlo trovi perchè è un Upper GBB adattato, è stato ritirato il kit completo causa rimostranze presentate dalla HK
ciao
armandoti di santa pazienza e gli strumenti giusti puoi adattare anche il lower