Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 48

Discussione: A&K ptw

Recluta L'avatar di gosu
    Club
    ALPHA TEAM

Predefinito A&K ptw

ciao
    girando in rete ho trovato questa recensione del nuovo ptw A&K

https://www.youtube.com/watch?v=YcrjBDl-6Ko

assodato che nn avra' gli stessi materiali dell'originale, lo trovo un'ottima base di partenza per upgrade fcc e per chi si avvicina ai ptw
    chiedendo in giro mi è stato detto che su alcuni modelli hanno cotto i motori sintomi dei ptw usati con 11.1 ( anche se i nuovi nn si bruciano piu ), compatibilita' 100% systema/fcc
    che ne pensate? il costo in asia è intorno hai 250 euro, in europa 400 e in italia 450
    ciao all

Spina L'avatar di Cybergianlu
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Mica male, sembra andare bene, mi piacerebbe provarne uno!!!

Recluta

L'avatar di kikos80
    Club
    TASK FORCE THYBRIS

Predefinito

Il Bossari de noialtri ha fatto un bel video recensione però vorrei vedere alla lunga come si comporta questa ennesima copia ... Di solito le cose che costano 1/3 valgono 1/4 dell'originale ... Chi ha orecchie per intendere intenda ...

Sent from my iPhone using Tapatalk 2

Recluta L'avatar di gosu
    Club
    ALPHA TEAM

Predefinito

ciao
    https://translate.googleusercontent....nwXxVOz1dLJZZg

lipo 14.8.. si vocifera di una 2° versione senza il tubo color metallo
    vediamo un po' come si evolve la cosa
    ciao all
    PS: ci sono anche gli AIRO TRAINING WEAPON un'altra copia di ptw

Mi è sembrato di vedere un gatto...

Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

E' vero che utilizza una 14,8 nei test ma con l'upper aperto va abbontantemente fuori sincro. Inoltre la raffica (ammesso che abbia senso parlarne su un PTW) e' molto simile ad un PTW con una 11.1 15C.

La fattura estetica non sembra male, mi piacerebbe saper qualcosa dei materiali...

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

il costo in asia è intorno hai 250 euro, in europa 400 e in italia 450
    set - game - match.

ma il video su youtube potrebbe anche andare.... ma sul campo come si comportanto? I pallini li pescano, l'hop up funziona?

Spina L'avatar di Ykir
    Club
    NON Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sgheno Visualizza il messaggio
    .... nei test ma con l'upper aperto va abbontantemente fuori sincro.
    Anche io , da profano, lo ho notato chiaramente, è un fattore molto limitante?

Da povero squattrinato mentecatto adorante di questi gioiellini, sarebbe una bella tentazione prenderlo, ma ne vale la pena?

Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

Il fuori sincro diventa un grossissimo problema se hai la malaugurata idea di aprire l'upper, farlo girare e poi chiuderlo ...

Se ne val la pena non lo so, c'e' chi compra VFC e chi compra Both Elephant ... ogniuno paga con i suoi soldi.

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sgheno Visualizza il messaggio
    Il fuori sincro diventa un grossissimo problema se hai la malaugurata idea di aprire l'upper, farlo girare e poi chiuderlo ...
    Se ne val la pena non lo so, c'e' chi compra VFC e chi compra Both Elephant ... ogniuno paga con i suoi soldi.
    il fatto è che spesso nel softair non vale la regola "chi più spende, meno spende"... ho visto PTW fichissimi inchiodati perchè ha fatto due goccie d'acqua, low cost cinesi pagati un centinaio di euro che sembravano la spada del dio Crom quando sparavano... però tutto sta nelle percentuali... quanti PTW soffrono di malfunzionamenti? Se li tocchi, spani tutte le viti? Io dei cinesi ho sempre paura per questo motivo... qualsiasi piccolo intervento può diventare grande chirurgia solo perchè hanno usato materiali osceni... Una PTW della A&K potrebbe andare benissimo da subito, oppure andare da schifo e come inizi a toccarla si disfa come un wafer... poi c'è tanta elettronica, e sappiamo tutti come i cinesi la gestiscono...
    Ultima modifica di dodo930; 03/07/2013 a 11:45

Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

Andiamo OT ma queste sono le sfide che sento dai tempi dello spectrum z80 vs commodore 64...
    Hanno ragione tutti e nessuno. Come detto ognuno fa i conti con le proprie tasche e le proprie esigenze.
    Ultima modifica di sgheno; 03/07/2013 a 12:42

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

hk416

sarno

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.