Guida tecnica manutenzione-riparazione motori asg ;Guida tecnica gruppi aria problemi rimedi;Recensione-motore-lonex-a3;Guida preparazione ed ottimizzazione dei gear box per asg;Recensione Cilindro compressione in Carbonio DALLA TORRE CUSTOM e Gear box X-POWER 8 mm; Riparare/customizzare un motore ptw systema 2010? Si può !;Recensione guida motore ics turbo 3000;Recensione-guida motore ptw systema serie 2010 ,490-2010;Recensione motore ptw systema 7511;Recensione guida tecnica motore systema magnum;Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.;Recensione motore g&p m120 ;RECENSIONE MOTORE A&K TW( Training Weapon);RECENSIONE E MODIFICA MOTORE FCC 3.0 per PTW;Recensione-test teste cilindro –pistone xflow,air brake e cilindro xair dmac ;
operazione gia effettuata in passato con xcortex e cronografo per fucili veri per verificare l'affidabilità del mio... stessi risultati.
I cuscinetti sul guidamolla non se toccano. La canna di precisione non è esagerata, è una 6,08.
Quoto. Avevo una madbull 6.01 phyton v2... veniva fuori a 0,85 con hu azzerato e senza silenziatore. Vi assicuro che non aveva perdite.
Preparato proprio la settimana scorsa un 74SU della ICS....... con corsa corta - 3 denti e molla sp100, senza cuscinetti al gruppo aria, esce fisso a 98/99...... anche troppo!!!!