Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: ASG a norma, ma over in game.

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio

Spina L'avatar di AKappa74SU
    Club
    Skull Brutus Softair Avellino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 666ste Visualizza il messaggio
    se posso dire la mia,cronografa anche con altri crono prima...perche' l'sp90 e' un'ottima molla,ma 1.25j mi sembrano un po' tanti...
    operazione gia effettuata in passato con xcortex e cronografo per fucili veri per verificare l'affidabilità del mio... stessi risultati.

Quote Originariamente inviata da Slayer91 Visualizza il messaggio
    sp 90 + cuscinetti sul reggimolla + canna di precisione è abbastanza normale che tu sia over direi...
    io toglierei quantomeno i cuscinetti
    I cuscinetti sul guidamolla non se toccano. La canna di precisione non è esagerata, è una 6,08.

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    questo assioma non è una legge universale,spesso le canne di precisione abbassano la potenza per maggiori attriti interni
    Quoto. Avevo una madbull 6.01 phyton v2... veniva fuori a 0,85 con hu azzerato e senza silenziatore. Vi assicuro che non aveva perdite.

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Preparato proprio la settimana scorsa un 74SU della ICS....... con corsa corta - 3 denti e molla sp100, senza cuscinetti al gruppo aria, esce fisso a 98/99...... anche troppo!!!!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.