Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Discussione: Compatibilità accessori per G&G

  1. #1
    Spina L'avatar di SpikePianola
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    26 Mar 2014
    Messaggi
    20

    Predefinito Compatibilità accessori per G&G

    Salve a tutti Ragazzi... Essendo nuovo non so se ho aperto questa discussione nella sezione giusta... Quindi scusatemi preventivamente... Comunque vorrei porre un interrogativo essendo io interessato al cambiamento di alcuni pezzi esterni su un G&G. Volevo sapere: Le parti esterne di quali altre marche sono compatibili con i G&G???

    Vi ringrazio

  2. #2
    Spina L'avatar di MattiaSoftair
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    22 May 2013
    Messaggi
    53

    Predefinito

    Ho postato io pochi giorni fa un articolo simile; che modello hai di g&g? Se è un m4 il body full metal dboys da 50 € dovrebbe essere compatibile (lo prendo anche io), per il ris non ti so dire in quanto lo sto cercando anche io.

  3. #3
    Spina L'avatar di SpikePianola
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    26 Mar 2014
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Volevo comprare un GR15 raider dst tan... E volevo cambiarci alcuni pezzi esterni... Per i calci per esempio, quali sono compatibili?

  4. #4
    Spina L'avatar di MattiaSoftair
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    22 May 2013
    Messaggi
    53

    Predefinito

    I calci tutti quelli compatibili per gli m4(si incastrano in un "tubo" full metal che è già presente nella replica). Il mio è un cm16, praticamente sono quasi uguali. Quali pezzi esterni vuoi cambiare?

  5. #5
    Spina L'avatar di SpikePianola
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    26 Mar 2014
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MattiaSoftair Visualizza il messaggio
    I calci tutti quelli compatibili per gli m4(si incastrano in un "tubo" full metal che è già presente nella replica). Il mio è un cm16, praticamente sono quasi uguali. Quali pezzi esterni vuoi cambiare?
    Allora io vorrei montargli un calcio fisso per m4 (così da avere la batteria comoda e nn essere costretto a prendere quelle da CQ, poi un impugnatura ergonomica, un silenziatore della sniper MK da 10-15cm, un an-peq con torcia sul ris, e successivamente (ma ciò riguarda gli interni) sostituire il GB originale con uno rosso della Wartech...

  6. #6
    Spina L'avatar di MattiaSoftair
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    22 May 2013
    Messaggi
    53

    Predefinito

    Riesci a postare delle foto di ciò che vuoi inserirci?
    Per il calcio non ti so dire, per impugnatura intendi quella anteriore o quella del grilletto? se è quella anteriore basta che possieda una slitta weaver, cioè da 20 mm, tuttavia anche quella del grilletto dovrebbe starci (mi serve un link o un' immagine) e ti so dire. Il silenziatore è OK. L' an-peq deve possedere anch' esso una slitta di 20 mm per l'applicazione sull'arma (informati). Il gear box non lo so mi serve un immagine o un link.

  7. #7
    Recluta L'avatar di Fresh
    Club
    82nd Imola SAT
    Iscritto il
    28 Nov 2009
    Messaggi
    768

    Predefinito

    Ciao, per la compatibilità, i calci fissi sono tutti ok a parte gli ICS che vanno trattati a parte, dovrai cambiare però l'anello che sta fra i gusci del fucile e il calcio con uno apposito per calcio fisso (alcune marche lo danno insieme al calcio). Tutti gli altri accessori sono ok, la grip a seconda del modello che vuoi e della marca potrebbe avere qualche problema di compatibilità, niente che una lima non possa risolvere.
    Il gb to conviene non cambiarlo invece, partendo dal fatto che la g&g fa un buon gb robusto e ben fatto, ogni marca ha un suo "equilibrio" tra le parti interne, specie tra hop-up, spingipallino e gb, non è detto quindi che sostituire il gb sia sempre conveniente (specie se il lavoro lo fa uno alle prime armi)

    Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

  8. #8
    Spina L'avatar di SpikePianola
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    26 Mar 2014
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MattiaSoftair Visualizza il messaggio
    Riesci a postare delle foto di ciò che vuoi inserirci?
    Per il calcio non ti so dire, per impugnatura intendi quella anteriore o quella del grilletto? se è quella anteriore basta che possieda una slitta weaver, cioè da 20 mm, tuttavia anche quella del grilletto dovrebbe starci (mi serve un link o un' immagine) e ti so dire. Il silenziatore è OK. L' an-peq deve possedere anch' esso una slitta di 20 mm per l'applicazione sull'arma (informati). Il gear box non lo so mi serve un immagine o un link.
    Impugnatura intendo quella dove ci sta il motore... Ma comunque la mia domanda riguardava solamente i pezzi come Ris, Body e Calcio... L impugnatura , an peq ecc sono sicuro di poterceli montare... E, anche nel caso sbagliassi, questi oggetti hanno prezzi relativamente bassi in confronto a un body con loghi Colt...

  9. #9
    Spina L'avatar di MattiaSoftair
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    22 May 2013
    Messaggi
    53

    Predefinito

    Il body full metal della dboys è compatibile, per il ris dipende dal modello, se il ris che ci vuoi mettere è più grande di quello che già possiedi devi comprare una canna esterna nuova, altrimenti no.

  10. #10
    Spina L'avatar di Teschio2000
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    29 Jan 2014
    Messaggi
    47

    Predefinito

    Ciao,scusa ma non fai prima a comprarti un fucile della wartech che ha gia i loghi e poi gli cambi solo il calcio e l'impugnatura

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.