Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24

Discussione: Compatibilità accessori per G&G

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di SpikePianola
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Teschio2000 Visualizza il messaggio
    Non ho mai provato un wartech pero ti dico che io sul mio g&g ho cambiato il cilindro,le boccole il pistone la testa pistone,la testa cilindro,la molla e il motorino.poi dipende che configurazione voi io per esempio ho optato per high speed,se ti interessa questa configurazione ti dico anche i nomi dei pezzi
    Si dai dimmi prezzi, rof ecc Teschio... Mi interessa per prendere spunto 😃

Spina L'avatar di Teschio2000
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Per high speed ho messo motorino m120g&p,boccole cuscinettate,pistone high speed shs blu,delayer,testa pistone cuscinettata gune one,cilindro a 3/4 lonex e testa cilidro 2 oring js tactical

Spina L'avatar di SpikePianola
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Teschio2000 Visualizza il messaggio
    Per high speed ho messo motorino m120g&p,boccole cuscinettate,pistone high speed shs blu,delayer,testa pistone cuscinettata gune one,cilindro a 3/4 lonex e testa cilidro 2 oring js tactical
    Spesa totale? Rof ? Motore ? Consumi?

Spina L'avatar di Teschio2000
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Spesa totale circa €65,rof solo il motore é da 29 bb sec con gear standard,con la configurazione high sped aumentera ma non so di quanto perche ancora non lo ho misurato,motore g&p m120,consumi non li so,ma ti consiglio una lipo da 8.4 2000-2200 mha.io comunque é una cosa inutile,ma ho cambiato anche i cavi cambiandoli con i lonex alta conduttivita in argento della lonex €16

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.