Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24

Discussione: Compatibilità accessori per G&G

  1. #11
    Spina L'avatar di Kardio
    Club
    SAF
    Età
    33
    Iscritto il
    30 Mar 2014
    Messaggi
    132

    Predefinito

    Ciao spike,pure io sono nuovo e pure io ho un G&G "Cm 16 raider per l'esattezza" come pezzi esterni puoi mettergli su quasi tutto,ti dico che al mio gli ho fatto mettere il calcio fisso ed è della dboys,caricatori colt jin gong ho avuto dei piccoli problemi di pescaggio,però alla fine ho fatto mettere uno spessorino e anche li 0 problemi spegnifiamma "almeno vedendo il mio" devi prenderlo con il filetto "sinistroso" ovvero che si avvita in senso anti orario,per il resto non gli farei nulla,è gia perfetto come è

  2. #12
    Spina L'avatar di SpikePianola
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    26 Mar 2014
    Messaggi
    20

    Wink

    Quote Originariamente inviata da Teschio2000 Visualizza il messaggio
    Ciao,scusa ma non fai prima a comprarti un fucile della wartech che ha gia i loghi e poi gli cambi solo il calcio e l'impugnatura
    In questi giorni ho proprio pensato infatti di far così... Alla fine ho meno sbatti da fare che sul G&G... Ciò che mi tratteneva erano i pochi pezzi di ricambio della wartech e la compatibilità dei pezzi esterni non specificata... Altra cosa: c'è da cambiargli il motore...

  3. #13
    Spina L'avatar di Kardio
    Club
    SAF
    Età
    33
    Iscritto il
    30 Mar 2014
    Messaggi
    132

    Predefinito

    come mai devi cambiargli il motorino??? non mi pare malvagio l ht della G&G

  4. #14
    Spina L'avatar di SpikePianola
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    26 Mar 2014
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alessandro Phoenix Visualizza il messaggio
    come mai devi cambiargli il motorino??? non mi pare malvagio l ht della G&G
    Stavo parlando del motorino del Wartech, di cui nn ho notizie ma credo sia un po' scadente; il motore del GR15 Raider nn e' affatto male in quanto nn e' quello standard che la G&G monta spesso, ma quello da 25000rpm, di poco inferiore al Classic Army High torque... Detto ciò però quello della Wartech volevo infatti sostituirlo con o un SHS ultra High speed... O per un settaggio Torque con un Guarder Torque o un Lonex A2... Come la vedi?

  5. #15
    Spina L'avatar di Teschio2000
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    29 Jan 2014
    Messaggi
    47

    Predefinito

    Giusto spike,io comunque ho un cmr16 g&g e ti devo dire che il motorino almeno a me non funzionava piu gia dopo un mese e l'ho cambiato con un g&p m120 e ho risolto.comunque come diceva alessandro ci puoi mettere di tutto e di tutte le marche io cio messo impugnutura element calcio element paramano moe element caricatori jin gong anche io ho avuto qualche problema di pescaggio ma niente che non si risolve con uno spessore.in fine comunqe ti dico ok m4 g&g e tutte le modifiche che hai detto tu,ma ti sconsiglio di cambiare il gear che gia é ottimo dalla fabbrica.

  6. #16
    Spina L'avatar di AcDc
    Club
    DESERT EAGLES
    Iscritto il
    17 Mar 2012
    Messaggi
    453

    Predefinito

    Ragazzi quasi tutti gli m4 hanno le parti esterne compatibili tra loro (calcio,grip motore ecc...) O al limite da trattarr (tutto risolvibile con lima e pazienza) per i motori del g&g non è che ne parlano un gran bene,anzi...mentre 2 miei amici hanno comprato il wartech come singolo non sono malvagi ma se volete un hs da cambiare motore sicuramente

    Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

  7. #17
    Spina L'avatar di SpikePianola
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    26 Mar 2014
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Teschio2000 Visualizza il messaggio
    Giusto spike,io comunque ho un cmr16 g&g e ti devo dire che il motorino almeno a me non funzionava piu gia dopo un mese e l'ho cambiato con un g&p m120 e ho risolto.comunque come diceva alessandro ci puoi mettere di tutto e di tutte le marche io cio messo impugnutura element calcio element paramano moe element caricatori jin gong anche io ho avuto qualche problema di pescaggio ma niente che non si risolve con uno spessore.in fine comunqe ti dico ok m4 g&g e tutte le modifiche che hai detto tu,ma ti sconsiglio di cambiare il gear che gia é ottimo dalla fabbrica.
    Su un wartech m4 Cqb che ci faresti Teschio?

  8. #18
    Spina L'avatar di Teschio2000
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    29 Jan 2014
    Messaggi
    47

    Predefinito

    Non ho mai provato un wartech pero ti dico che io sul mio g&g ho cambiato il cilindro,le boccole il pistone la testa pistone,la testa cilindro,la molla e il motorino.poi dipende che configurazione voi io per esempio ho optato per high speed,se ti interessa questa configurazione ti dico anche i nomi dei pezzi
    Ultima modifica di Teschio2000; 30/03/2014 a 18:31

  9. #19
    Spina L'avatar di SpikePianola
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    26 Mar 2014
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Teschio2000 Visualizza il messaggio
    Non ho mai provato un wartech pero ti dico che io sul mio g&g ho cambiato il cilindro,le boccole il pistone la testa pistone,la testa cilindro,la molla e il motorino.poi dipende che configurazione voi io per esempio ho optato per high speed,se ti interessa questa configurazione ti dico anche i nomi dei pezzi
    Si dai dimmi prezzi, rof ecc Teschio... Mi interessa per prendere spunto 😃

  10. #20
    Spina L'avatar di Teschio2000
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    29 Jan 2014
    Messaggi
    47

    Predefinito

    Per high speed ho messo motorino m120g&p,boccole cuscinettate,pistone high speed shs blu,delayer,testa pistone cuscinettata gune one,cilindro a 3/4 lonex e testa cilidro 2 oring js tactical

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.