Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: da g36 a colt

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito da g36 a colt

Salve, sono intenzionato a passare dal mio g36k ad un asg con caricatori colt.1) perchè il g36k è troppo pesante e sbilanciato. 2) perchè in squadra è sempre megli avere caricatori colt.Le mie esigenze sono: leggerezza e comodità, buona meccanica di base (non vorrei metterci mano) e ovviamente una buona resa (filo J o quasi)
    La scelta (dopo una lunga ricerca) è ricaduta su 2 asg.

M4 TACTICAL RIS SHORT BAREL TAN marca CAA

GR15 Raider DST Tan Plastic

Il primo mi piace molto come estetica, ma leggendo sul forum, ho capito che probabilmente il secondo è + sicuro come meccanica, giusto?inoltre per quanto riguarda il primo non sono riuscito a trovare recensioni (c'è ma solo quella della versione metal)
    Consigli? Grazie in anticipo, Blackmore

Recluta
    Club
    TommyGun

Predefinito

Sappi che esiste l'adattatore (si chiama magwell) per usare i caricatori colt sui g36, così il punto "2)" sarebbe risolto. Sui tuoi 2 candidati non mi pronuncio perchè ne so poco! Di varianti colt ne esistono fin troppe, hai solo che l'imbarazzo della scelta. Il mio unico colt è il m773 della JG; una volta portato sotto il joule non mi ha mai dato problemi,a parte una volta che si è grippato (NON sgranato). E' leggero, compatto e replica un fucile realmente esistente (a differenza degli stubby). E costa poco. Facci un pensiero

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Innanzitutto grazie per la risposta. Per il fatto del magwell, ce l'ho ma non pesca benissimo. e poi ormai la mia asg è vecchiotta e come dicevo prima, pesante. sull'm773, non riesco a farmelo piacere ed è il motivo per il quale ho scelto inizialmente il g36. Per questo poi ho optato per questi tipi "particolari" di M4

Spina L'avatar di nautilusj
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Se il gr15 è della g&g ti consiglio quello... i modelli in plastica( fibra di nylon/abs rinforzato) sono piu leggeri di quelli full metal e sono resistenti all'atto pratico in modo simile, se cerchi qualcosa di leggero ma abbastanza prestante ti consiglio un m4 in nylon(plastica) con canna non troppo lunga (consiglio un cqb)

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Si, il gr16 è della G&G. Che tu sappia esce già buono di base?o ci si dovrebbe metter mano? perchè sto cercando un ciufile che esca gia decentemente. Non dico 0.99J costanti, ma almeno sopra i 90. Poi ho visto questa versione sempre della G&G:
    https://www.softairmania.it/threads/...26-scarrelante
    Che voi sappiate ne esiste una versione non scarrellante?perchè il modello mi piace tantissimo.

Soldataccio

L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

g&g raider senza dubbio

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

prendi tranquillamente il modello che piu ti piace tra i g&g, tutti quelli che ho visto fin'ora sono sempre usciti tra i 95 e i 97 costanti e costano una sciocchezza!
    se poi cerchi qualcosa di piu "veritiero" i consigli e i prezzi vanno altrove, ma su un economico in plastica non c'è altra scelta del g&g imho!!

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

No, a me non interessa il "veritiero", a me interessa che funzioni bene senza metterci mano e che mi piaccia esteticamente. Il più bello per me è il CAA che ho scritto sopra, ma se mi dite che i G&G sono migliori come prestazioni/meccanica allora penso di prendere quello.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.