Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 22 su 22

Discussione: Umarex m4 elite force

Recluta

L'avatar di fcdlc
    Club
    non affiliato

Predefinito

E' vero , sono stato generico .....
    Premesso che il primo VFC a gas l'ho comprato io da Hong Kong e che di VFC / Umarex ne ho 8 , però io li acchitto e ci sparo pochi colpi , quindi non faccio testo per quanto riguarda l'affidabilità in game .... Il mio giudizio si riferiva alla rece fatta da Zio proprio su questo modello specifico.
    Gli si spacco' il lower dopo neanche 2 gg. , se lo fece sostituire in garanzia , ma anche il nuovo prese la stessa "strada" ...... Tant'è che lo vendette in fretta ...... La conclusione che ne trasse era che ( su questo modello specifico ) la Umarex prendesse repliche di seconda scelta dalla VFC .( gli m4 VFC esistono sia VFC che a Umarex )
    Per quanto riguarda l'HK 416 , essendo vendibile solo dalla Umarex ( per diritti sul marchio ), sono sicuramente di qualità più elevata .
    Oltretutto , l'HK 416 , essendo di produzione più recente gode delle migliorie studiate per risolvere i problemi che affliggevano le prime versioni di M4.

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Ho postato una breve relazione sul carrello 2012 montato sul mio M4 prima generazione, per chi fosse interessato

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.