Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: Umarex m4 elite force

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    SAM Maniaco
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fcdlc Visualizza il messaggio
    In Italia c'è l'hanno tutti sul collo ....... Costa caro e , caricatori ottimi a parte , come già detto , tende a scassarsi rapidamente .....
    Tende a scassarsi rapidamente è un'affermazione un po' generica da dare a chi sta per fare un acquisto. Sarebbe da capire cosa tende a scassarsi rapidamente e quanto della componentistica originale è stata modificata da coloro a cui si è rotto qualcosa. Sai anche tu che i GBB sono un equilibrio molto delicato.
    Conosco persone che (legittimamente, si intende) hanno fatto 1000 esperimenti anche con componenti di marche non compatibili e poi hanno deciso che era una merda perchè non funzionava niente. Io ho sempre usato componenti originali e non ho mai avuto da lamentarmi, a parte le rotture del carrello.
    Sono stato fortunato io o poco accorti gli altri?

C'è anche da dire che, come avevo previsto all'epoca attirandomi quasi gli insulti degli "esperti" (qualcuno è anche arrivato a dire che prendevo soldi dalla VFC), un po' alla volta i difetti sono stati ovviati, a cominciare dalla modifica integrale del carrello, ridisegno della testa/gommino dei caricatori, ridisegno del gruppo bolt catch... e cominciano ad uscire componenti aftermarket rinforzati, vedi il carrello in acciaio Z Parts.

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da joker88 Visualizza il messaggio
    Deciso....mi butto sul 416
    Se non sei convinto dell'M4 VFC evita anche il 416 Umarex, visto che la componentistica è la stessa (carrello a parte).
    Se vuoi uno scarellante che non dia problemi prendi un SRE Marui.

Ultima modifica di Wotan; 28/03/2014 a 09:51

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.