Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22

Discussione: Umarex m4 elite force

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Grazie dell'informazione. Nel caso provvederò ad ordinarlo.

Spina
    Club
    task force thybris

Predefinito

Ma questo modello lo trovi sia da sniper de che in molti negozi qua in Italia...

Recluta

L'avatar di fcdlc
    Club
    non affiliato

Predefinito

In Italia c'è l'hanno tutti sul collo ....... Costa caro e , caricatori ottimi a parte , come già detto , tende a scassarsi rapidamente .....

Spina
    Club
    task force thybris

Predefinito

Deciso....mi butto sul 416

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fcdlc Visualizza il messaggio
    In Italia c'è l'hanno tutti sul collo ....... Costa caro e , caricatori ottimi a parte , come già detto , tende a scassarsi rapidamente .....
    Tende a scassarsi rapidamente è un'affermazione un po' generica da dare a chi sta per fare un acquisto. Sarebbe da capire cosa tende a scassarsi rapidamente e quanto della componentistica originale è stata modificata da coloro a cui si è rotto qualcosa. Sai anche tu che i GBB sono un equilibrio molto delicato.
    Conosco persone che (legittimamente, si intende) hanno fatto 1000 esperimenti anche con componenti di marche non compatibili e poi hanno deciso che era una merda perchè non funzionava niente. Io ho sempre usato componenti originali e non ho mai avuto da lamentarmi, a parte le rotture del carrello.
    Sono stato fortunato io o poco accorti gli altri?

C'è anche da dire che, come avevo previsto all'epoca attirandomi quasi gli insulti degli "esperti" (qualcuno è anche arrivato a dire che prendevo soldi dalla VFC), un po' alla volta i difetti sono stati ovviati, a cominciare dalla modifica integrale del carrello, ridisegno della testa/gommino dei caricatori, ridisegno del gruppo bolt catch... e cominciano ad uscire componenti aftermarket rinforzati, vedi il carrello in acciaio Z Parts.

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da joker88 Visualizza il messaggio
    Deciso....mi butto sul 416
    Se non sei convinto dell'M4 VFC evita anche il 416 Umarex, visto che la componentistica è la stessa (carrello a parte).
    Se vuoi uno scarellante che non dia problemi prendi un SRE Marui.

Ultima modifica di Wotan; 28/03/2014 a 10:51

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Da quello che ho letto qua, "tende a scassarsi rapidamente" e' un complimento. Tu stesso, se non ricordo male, affermavi di cambiare un carrello alla settimana, a partita in sostanza... beh, sostenevi anche che era un'usura sostenibile, certo.

Spina
    Club
    task force thybris

Predefinito

Già fatto...ho un sopmod marui....come gbb ho un woc appena messo in vendita sul mercatino....che dire il fucile è perfetto il problema è che non sono riuscito a far andare i CAR...e da come vedo qua nella sez gbb i CAR vfc hanno molto meno problemi rispetto ai wa...il fatto di cambiare carrelli ogni tanto posso accettarlo

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Shub Visualizza il messaggio
    Da quello che ho letto qua, "tende a scassarsi rapidamente" e' un complimento. Tu stesso, se non ricordo male, affermavi di cambiare un carrello alla settimana, a partita in sostanza... beh, sostenevi anche che era un'usura sostenibile, certo.
    E l'ho anche ribadito in questa discussione, se leggi bene.
    Sicuramente abbiamo livelli di "scassamento" diversi ma per me un difetto progettuale sul carrello, per altro eliminato, è parecchio diverso dal dire che un'ASG si scassa.
    A me, usando solo pezzi originali, a parte il carrello non si è mai scassato niente altro. Ad altri è successo e per l'appunto è li che bisogna vedere se erano pezzi originali, modificati, adattati etc o se andavano ad interagire con tali pezzi.

Quote Originariamente inviata da joker88 Visualizza il messaggio
    Già fatto...ho un sopmod marui....come gbb ho un woc appena messo in vendita sul mercatino....che dire il fucile è perfetto il problema è che non sono riuscito a far andare i CAR...e da come vedo qua nella sez gbb i CAR vfc hanno molto meno problemi rispetto ai wa...il fatto di cambiare carrelli ogni tanto posso accettarlo
    Se prendi la versione dal 2012 in poi non avrai più quel problema. Comunque non devo convincere nessuno, magari sono semplicemente stato fortunato io ed il fucile è una merda veramente.
    Ultima modifica di Wotan; 28/03/2014 a 15:16

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Eh Wotan... e' proprio vero che la bellezza e' negli occhi di chi guarda!

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Sono affermazioni basate sulla mia esperienza, non mi viene in tasca niente a discutere con chi ha avuto esperienze negative. Dico quello che mi è successo a beneficio di tutti poi ognuno faccia le sue valutazioni.
    Sarei ben felice di acquistare un VFC prodotto dopo il 2012 per vedere quanto dura prima di rompere qualcosa, purtroppo al momento non posso.

Comunque a breve sapremo se la prima serie può funzionare col carrello V.2012

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.