Salve a tutti ragazzi!! è veramente una bella community questa, spero di aver scritto questo thread nella giusta sezionevado subito al punto per non intrattenervi troppo
tempo fa io insieme ad un gruppo di amici girando per il web abbiamo visto alcuni video riguardanti il softair e fin da subito ci hanno colpito parecchio... adesso da qualche giorno a questa parte abbiamo maturato l'idea di acquistare una carabina a molla professionale... il problema che ci poniamo però è che non sappiamo minimamente quale acquistare... nei vari lidi online ce ne sono a centinaia e di diversi prezzi, per questo motivo chiedo aiuto a voi che siete sicuramente molto più esperti di me
il budget massimo che abbiamo è di circa 100 euro... ho anche visto che per alcuni fucili esistono dei kit di potenziamento compresi di molla e pistoncino che ne potenziano il tiro... volevo inoltre chiedervi un pò come vanno questi fucili softair, fino a che distanza riescono a sparare? e con il kit di potenziamento si riescono ad avere migliorie a livello prestazionale evidenti? vi ringrazio anticipatamente della partecipazione e dell'aiuto che sicuramente mi darete
![]()