Quote Originariamente inviata da LIBRAZ Visualizza il messaggio
ho giusto messo mano al mio masada ieri, e confermo che il gommino è di circa 2mm più corto. Se non lo tagli il foro nella canna si comprime rimpicciolendosi.... plausibile sia quello il problema

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
concordo

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da Filippo Vignocchi Visualizza il messaggio
le affermazioni si contraddicono in quanto la potenza di 1,1/1,2 j la aveva prima di questo problema...e permettimi di dirti che non ci voleva un genio per capirlo se hai voglia di fare il bacchettone vai pure da qualcun'altro. ho fatto questo post per chiedere un parere sulla risoluzione di un problema, non per essere criticato su cazzate.
chi ha svolto i lavori sono io, e so benissimo che è over, infatti nelle partite monto una molla più leggera. la potenza che ho scritto è quella momentanea che uso ad esempio per sparare in giardino in quanto non ho ancora avuto modo di tagliare la molla nel modo opportuno affinchè esca a 0,99.

------ Post aggiornato ------

lo avevo già notato, ma anche col gommino tagliato non si risolve nulla
il post lo chiudo, ho visto ora questa risposta che non mi piace e che va contro il rispetto dei regolamenti. Per cui se non hai risolto, riscrivi per bene il problema ,dai più info possibili( cosa e che marca di pezzo è stato cambiato, che tipo di pallini hai usato, che potenza è stata rilevata etc.) , e sopratutto calma .