Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: Problema Paramano Moe della element

Spina L'avatar di SpikePianola
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nonaeme Visualizza il messaggio
    aspè guarda io se posso chiedertelo preferirei vedere le foto prima di limare qualcosa, anche perchè se il "tondo" del moe è largo COME l'anello sulla canna allora c'è un problema diverso!
    io ne ho viste di tutti i tipi, dalle cinesate da 10 euro alle originali mp passando appunto per le elment e non mi è MAI capitato di trovarle cosi larghe!!
    alla fine gli stampi sono quelli, possono variare di 1/2 cm a dirla grossa, ma così parliamo di piu di 2 cm di circonferenza in piu!!

domanda sciocca, ma sei sicuro di non starlo a montare al contrario?
    perchè la parte dietro che si infila nella molla è larga come il davanti del fucile, e la parte davanti è troppo stretta quindi non entra nella ghiera a molla
    No no la montavo nel modo giusto... Comunque ho visto che su molti siti c'è indicata la compatibilità del kit moe della Element con i G&G, e ineffetti ho notato che la ghiera dei suddetti e' più stretta di quella dei Jing gong... Sapete dirmi se e' vero? Nel dubbio comunque ho comprato un G&G per tentare il montaggio del kit... La ghiera dovrebbe andare bene e al limite limerò' un po la parte ad incastro nel delta ring

L'uomo che sussurrava ai gearbox

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

potresti fare una foto del delta ring (l'anello che si avvita suoi gusci) per favore?
    da quello che leggo pare su standard marui prime serie (quindi liscio, non dentellato)
    se è così ha delle quote diverse (di diametro e di lunghezza) quindi, in questo caso, credo ti convenga montare un altro delta ring...ma prima di fare qualunque cosa posta due foto
    "SI VIS PACEM PARA BELLUM" "SE VUOI LA PACE PREPARA LA GUERRA" vegetio Epitoma rei militaris

ATTENZIONE: non sempre riesco a leggere i PM quindi se avete problemi col mercatino vi prego di usare l'apposito tasto di segnalazione!
    Cit: "Un sigaro è un momento di libertà, in cui ci abbandoniamo ad un godimento personale e soggettivo, mettendo tra parentesi ogni altra cosa. Quello che si dicono un fumatore e il suo sigaro rimane nel segreto della loro intimità."
    [COLLECTION TRUZZOWEB]

Ma voi lo sapete qual'è la parola?!

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da truzzoweb Visualizza il messaggio
    potresti fare una foto del delta ring (l'anello che si avvita suoi gusci) per favore?
    da quello che leggo pare su standard marui prime serie (quindi liscio, non dentellato)
    se è così ha delle quote diverse (di diametro e di lunghezza) quindi, in questo caso, credo ti convenga montare un altro delta ring...ma prima di fare qualunque cosa posta due foto
    Eccole qua...

------ Post aggiornato ------

Nelle prime tre foto potete vedere come il il diametro del delta Ring sia identico a quello dell imboccatura del Paramano... E quindi troppo stretto, così da impedire l incastro... Nelle ultime tre foto ho messo in evidenza il tipo di ghiera che monta il mio M4... Ricordando che neanche li l imboccatura del paramano combacia... In quanto diciamo che "Ci balla dentro"
    Icone allegate Icone allegate image.jpg‎   image.jpg‎   image.jpg‎   image.jpg‎   image.jpg‎  

image.jpg‎  

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

quindi è quella anteriore il problema? in quella posteriore entrano bene? hai misurato bene la lunghezza delle astine nuove e delle vecchie? sono uguali?

Club
    Non affiliato

Predefinito

Le nuove astine sono di lunghezza uguale alle guancette precedenti... Solo che serva una ghiera più stretta e un delta ring più largo... Il problema sorge sia davanti che dietro infatti...

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

guarda...l'anello anteriore costa una sciocchezza...io lo cambierei, mi pare che da limare ci sia troppo!
    per quanto riguarda quello posteriore le guancette moe avrebbero bisogno di quello dentato, ora non so se magari con questo tipo (vecchio tipo marui) si fissino bene ugualmente o ballano....

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.