Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Problema Paramano Moe della element

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di SpikePianola
    Club
    Non affiliato

Exclamation Problema Paramano Moe della element

Ciao a tutti ragazzi... Sono nuovo di SAM... Quindi mi scuso preventivamente con gli admin se ho sbagliato sezione...
    Detto ciò, vorrei chiedervi un aiuto: con quali marche e' compatibile il paramano replica MOE della Element da 7"?
    Io l'ho preso per montarlo su un m4a1 Golden Bow di 4 anni fa', ma ho notato purtroppo che non si inserisce proprio per niente... Mi sembra più lungo, seppur di poco, delle mie precedenti guancette e, oltre a questo, ho notato che non combacia con il delta ring (poco più stretto) di serie del mio fucile, ne tanto meno combacia con la ghiera di serie...
    Potete aiutarmi?
    Mi affido a voi in tutta umiltà perché (sicuramente) sarete più esperti di me...

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Sinceramente mi sarei stupito se fossi riuscito a montarla al primo tentativo.
    Il 99% dei kit MOE ha bisogno di essere adattato per poter essere montato. Perciò armati di pazienza, di lima, di taglierino, di carta vetrata, di Dremel e ................ buon lavoro !!

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Sinceramente mi sarei stupito se fossi riuscito a montarla al primo tentativo.
    Il 99% dei kit MOE ha bisogno di essere adattato per poter essere montato. Perciò armati di pazienza, di lima, di taglierino, di carta vetrata, di Dremel e ................ buon lavoro !!
    Ok grazie mille... Ma oltre a queste necessarie modifiche, nn devo cambiare nulla della parte frontale del fucile? Per esempio se prendessi Delta ring e Ghiera della Element Riuscirei a montarci il paramano?

Club
    TESTUDO

Predefinito