Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19

Discussione: Canne lonex bar 10 g-spec

  1. #11
    Recluta L'avatar di iCemAn
    Club
    A.P.D. The Scorpion
    Età
    36
    Iscritto il
    28 Jul 2006
    Messaggi
    717

    Predefinito

    io ho il modify e mi trovo bene, purtroppo per trovare i gommini firefly, i laylax e compagnia bisogna ravanare per bene nei siti esteri

  2. #12
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    03 Mar 2014
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Visto che parliamo di gommini hop up volevo chiederti una cosa. Praticamente con hop up aperto, mi rimane sempre un pelo di gobbetta del gommino se guardo alla interno della canna. È normale?

    Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

  3. #13
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Prima Divisione F.I.R
    Età
    32
    Iscritto il
    26 Sep 2012
    Messaggi
    102

    Predefinito

    Ho appena verificato con un magnete. È acciaio. Tra l altro penso sia brunito dato che la mia é grigio scuro-nero

  4. #14
    Recluta L'avatar di iCemAn
    Club
    A.P.D. The Scorpion
    Età
    36
    Iscritto il
    28 Jul 2006
    Messaggi
    717

    Predefinito

    ok, ritiro tutto ciò che ho detto, tranne la parte sulle tolleranze di lavorazione

  5. #15
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    03 Mar 2014
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Azzo, quindi che faccio? Quale prendo? Che dilemma

    Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

  6. #16
    Recluta L'avatar di iCemAn
    Club
    A.P.D. The Scorpion
    Età
    36
    Iscritto il
    28 Jul 2006
    Messaggi
    717

    Predefinito

    continuo a consigliarti laylax, lavorano sicuramente meglio della lonex

  7. #17
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    03 Mar 2014
    Messaggi
    21

    Predefinito

    ok allora magari aspetto un po prima di comprarla visto i 57€ e mi tengo ancora per un po l'originale..per il fatto del gommino hop up che ho scritto qui sopra, sai se è normale? rimane, proprio un pelo(abbastanza consistente ), la gobbetta.. va a finire che è quello che mi fa virare i pallini a destra a fine gittata. oppure sarà la canna

  8. #18
    Recluta L'avatar di iCemAn
    Club
    A.P.D. The Scorpion
    Età
    36
    Iscritto il
    28 Jul 2006
    Messaggi
    717

    Predefinito

    ti rispondo lo stesso brevemente ma sappi che siamo un po' fuori argomento
    la gobbetta se ricordo bene c'è anche nel gommino marui originale, quindi no problem.. a me il modify non da nessun problema, la regolazione dell'hopup è rimasta molto fine (merito anche del gruppo hopup marui)
    non ho mai provato altri gommini a parte l'originale marui, quindi non so se è meglio/peggio/uguale ai firefly e compagnia
    posso solo dire, in sintesi, che non mi ha dato alcun tipo di problema

    il pallino che devia sempre dalla stessa parte si sa che, nella maggioranza dei casi, è dovuto alla canna interna ruotata leggermente sull'asse verso la direzione in cui devia il pallino.. ad es se il pallino tira sempre a destra è perchè hai la canna ruotata verso destra, quindi centrata male; l'hopup lavora non perpendicolarmente e l'effetto hopup tira il pallino a destra
    questo è sicuramente il motivo più probabile, ma ce ne possono essere anche altri, ad es la svasatura più o meno regolare della volata della canna, gommino incastrato male, braccetto pressore che lavora storto ecc

  9. #19
    Spina L'avatar di hell boy
    Club
    sturmtruppen rc
    Iscritto il
    19 Dec 2009
    Messaggi
    417

    Predefinito

    La lonex che ho io è in acciaio nero/grigio adesso non ricordo il nome e non ho notato pecche di precisione sul tiro,il gommino modify è un po' più duro del marui originale ma anche lui fa il suo sporco lavoro.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.