Salve a tutti!
è un custom molto light e come base di partenza è un GR15 cqb. Avendo i gusci in plastica è di per se leggero, ma nonostante ciò sono riuscito ad alleggerirlo ulteriormente. Ora si maneggia tranquillamente con una mano. Ho tolto il frontale con la mira anteriore e sostituito con un pezzo artigianale in alluminio fatto al tornio (non da me) con una filettatura 14x1 sx. Lo spegnifiamma in foto anch'esso realizzato in alluminio e di conseguenza il tutto risulta molto leggero.
Togliendo le mire originali ho potuto installare un red dot ACM senza avere nella visuale la tacca di mira anteriore.
Ho sostituito il calcio con una replica cinese del CTR Magpul (ha anche i loghi Magpul) pagato 12 Eurodove alloggia una LiPo 7.4x110mah da tubo.
Altri accessori in foto: pannelli copri ris , vertical grip e silenziatore.
Il tutto verniciato in SnakeSkin Camo prendendo come ispirazione la pelle dei crotali.
Internamente è tutto di serie con una potenza costante di 0,7J nonostante il BlowBack.
Ovviamente è un custom senza pretese di realismo o reenactement!
Sul lato destro pensavo di metterci un logo (sotto il dust cover per intenderci) molto semplice anche se non ho ancora in mente precisamente cosa..
Pareri e suggerimenti , soprattutto sul logo!
------ Post aggiornato ------
![]()

Portale
Lo staff