rumuru non era riferito a te il non sapere cos'è un custom quanto A TUTTI, me compreso!!

intendevo che qui ci sono alcuni custom dove la gente ci ha montato 12000 euro di pezzi sopra e ti arriva uno che fa "non è un custom, hai solo comprato i pezzi e li hai montati", anzichè chi adatta un tubo dell'acqua e arriva il tizio che ti fa "hai solo montato un tubo dell'acqua questo non è customizzare" oppure chi si "molda" tutto il guscio da zero e crea il gearbox intero da zero per farsi un fucile laser e gli fanno "questo non è customizzare hai fatto un giocattolo inesistente" etc

spero non te la sia presa perchè mi riferivo proprio al fatto che qui si ricevono critiche spesso (troppo spesso) gratuite invece che apprezzare l'impegno e la buona volontà degli utenti magari dandogli anche qualche consiglio COSTRUTTIVO!

io credo che prima di darti un consiglio devo osservare cio che hai realizzato e consigliarti in merito a cio che vedo (tipo "leva le tacche di mira") mentre non serve a nulla venire qua ad osservare il tuo custom e dire "monta una bella canna SPR da 40cm con ottica bushnell originale da 400 euro e silenziatore" come si legge spesso perchè creare un fucile da sniper non era ovviamente il tuo intento!!