Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Limiti Chest 1961 ?

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito Limiti Chest 1961 ?

Ciao a tutti gli amici del forum!

Dopo svariati marghingegni mentali mi passava per la testa l'acquisto di una replica del famoso LBT Chest 1961A : di convertirmi a tattici modulari a quanto pare non ne voglio proprio sapere,chissà l'abitudine!

Volevo chiedere ai posessori di tale tattico o a chi ha avuto modo di provarlo o semplicemente ne sa di più due cose :

- unico limite di questi modelli è - forse - il trasporto dell'acqua? ciò dunque non lo rende "scomodo" per lunghi eventi? una borraccia nelle utility proprio non ci entra o lo spazio c'è?
    Vorrei pensarci bene prima di munirmene e poi vedermi costretto a procurarmi una camelbak o di dover indossare annessi cinturoni....

- qual è il miglior modello a vostro personale parere per rapporto qualità-prezzo? la replica Flye costa poco,com'è fatta?

Spina L'avatar di Sniper ITA
    Club
    Seal Team S.A.C.

Predefinito

In realtà lo spazio sul 1961A non è poco. Hai due pouch laterali discretamente capienti, senza contare che per esigenze idriche importanti puoi sempre montare una LBT-2649 sulla schiena

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sniper ITA Visualizza il messaggio
    In realtà lo spazio sul 1961A non è poco. Hai due pouch laterali discretamente capienti, senza contare che per esigenze idriche importanti puoi sempre montare una LBT-2649 sulla schiena

mmmm Euri e funzionamento di questa cosa grazie!

Club
    Seal Team S.A.C.

Predefinito

Foto da internet

La soluzione è questa (in foto con 1961G )
    Trovi anche discrete repliche, sia del 1961A che del 2649. Personalmente ti consiglio l'originale (LBT o EAGLE), altrimenti sono di rilievo anche ToySoldier e Flyye. Su Flyye c'è qualche imprecisione nelle misure e per quanto riguarda l'AOR1 nel colore. Per il resto è una replica valida.
    Ultima modifica di Sniper ITA; 25/03/2014 a 17:21

Club
    Non affiliato

Predefinito

Foto da internet

La soluzione è questa (in foto con 1961G )
    Trovi anche discrete repliche, sia del 1961A che del 2649. Personalmente ti consiglio l'originale (LBT o EAGLE), altrimenti sono di rilievo anche ToySoldier e Flyye. Su Flyye c'è qualche imprecisione nelle misure e per quanto riguarda l'AOR1 nel colore. Per il resto è una replica valida.

Preferirei ancheio l'originale ma non mi va di spendere troppo sinceramente ,
    mi attizzia molto l'idea del Flye che dovrebbe ,in teoria, essere fatto abbastanza bene dai.... ma una borraccia da 1lt la riesco a ficcare comodamente nel 1961?

Club
    Seal Team S.A.C.

Predefinito

Direi proprio di si, a meno che non sia di una forma "particolare"

Club
    Non affiliato

Predefinito

Direi proprio di si, a meno che non sia di una forma "particolare"

no no la classica borraccia da 1 lt militare a me basta e avanza quella,se ci entra ho risolto anche il problema dell'acqua! per il resto deve essere proprio fantastico come tattico

Recluta
    L'avatar di Cougar 218
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

Il flyye è un ottimo compromesso tra qualità e prezzo e comunque si una borraccia da un litro entra comodamente

Club
    Seal Team S.A.C.

Predefinito

Si è un'ottima soluzione per un carico medio, in estate ti permette di rimanere fresco
    L'unico difetto è che non è adattissimo a fisici troppo asciutti (specialmente il 1961G).

Club
    Non affiliato

Predefinito

Si è un'ottima soluzione per un carico medio, in estate ti permette di rimanere fresco
    L'unico difetto è che non è adattissimo a fisici troppo asciutti (specialmente il 1961G).

bene bene , penso che abbandonerò il progetto 6094 in favore del 1961A . . . a parte che tra Map e tasche varie il 6094 lo devi equipaggiare ed è una rottura (specie per scegliere la tasca per quello e la tasca per quell'altro) ma poi vestendo alto ho notato che è scomodo per accedere alle tasche laterali anche se avendo il pannello posteriore risolvi il problema acqua .
    Ma il 1961 mi dice meglio!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

1961

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.