c'è qualcuno che mi sa dire dove trovare la guida x lo smontaggio dell'mp7 marui, oppure mi sa dire cosa dovrei fare per risolvere il problema che gli fa sparare alcuni pallini a 10 cm dai miei piedi?
grazie
In attesa della conferma e-mail
c'è qualcuno che mi sa dire dove trovare la guida x lo smontaggio dell'mp7 marui, oppure mi sa dire cosa dovrei fare per risolvere il problema che gli fa sparare alcuni pallini a 10 cm dai miei piedi?
grazie

mah....sinceramente...un rimedio ci sarebbe .....
un bel volo dal 42 piano dell empire state building con annessa carica esplosiva a tempo...un bel botto in volo e non ci pensi piu...^_^
....he he...no, dai...scherzo..
per lo smontaggio credo che trovi delle guide se sei un buon navigatore online.....per il problema dei pallini che vanno corti non saprei che dirti...hai controllato che non si inceppino nella canna ?? a volte può essere per quello....
ti ringrazio della dritta, credo che non tarderò molto a mettere in pratica il tuo consiglio e visto che l'empire è un po' troppo lontano credo che opterò per il pirellone di milano che è abbastanza alto e sicuramente darà i risultati sperati. non ti nascondo che è un gran cesso, ma visto che ho tutta la collezione h&k, questo mi mancava. comunque grazie!!!
nel forum c'è... si tratta di cercarla il titolo é:
tutorial - upgrade marui mp7 gearbox
ok l'ho trovato, grazie