Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 30

Discussione: PTW in DEPOSITO

  1. #21
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.
    Età
    49
    Iscritto il
    01 Aug 2011
    Messaggi
    2,192

    Predefinito

    nono lupo io ho scritto che tu hai tutte le ragioni di non dover sostituire il motore!
    ho letto quanto sei sempre stato disponibile verso tutto il mondo ptwista e la considerazione che hanno di te come tecnico e come persona, quindi non mi permetterei mai di dire nulla a riguardo

    l'unica cosa che mi ha lasciato un po perplesso è che (dai messaggi che hai postato, poi non so se c'è stato altro) lui mi è sembrato tranquillissimo nonostante avesse preso la "sòla" (alla fine ci sta che SE E' VERO che prendo un ptw e dopo 3 domeniche si pianta mi incazzo ) e tu lo hai trattato di merda senza un apparente motivo

    cioè, io mi metto nei suoi panni che prendo un ptw al grido di (immagino ) "guarda zio vai tranquillo che sta robina ci ha messo le mani il lupo! mica pizza e cachi! ci ha appena messo un motore da paura perchè lo volevo affffffidabiliissssssimo! anzi pagamelo 100 carte di piu solo per questo!"
    poi me ne torno a casa, me lo pulisco ben bene perchè è pittatoammerda , poi la sposa, il cane, il lavoro o quellocheè e dopo un paio di domeniche saltate riesco finalmente a portarlo in campo...
    la prima faccio i buchi, la seconda sto ancora piu arrapato e alla terza... PPAAMM!!!
    tutto tritato e il famoso motore nuovo è andato a troie...
    io mi sarei incazzato come una faina e sicuramente anche lui lo è stato, chiami il venditore che OVVIAMENTE se ne lava le mani rigirando tutto sul lupo e lui ti ha contattato!

    io non ci vedo tutta sta saccenza, arroganza o cattiveria in quello che ha fatto (e che ho letto qui su, poi ripeto magari ti ha scassato in altri modi ), ma mi sembra che lo hai liquidato un po "frettolosamente", tutto qui

  2. #22
    Tutor
    L'avatar di Lupo69
    Club
    SAM Staff
    Età
    55
    Iscritto il
    20 Jun 2008
    Messaggi
    1,686

    Predefinito

    Ciao a Tutti
    @Nonaeme se c'è una cosa che non sono mai stato è quella di essere frettoloso o superficiale. Diversamente sono sempre stato proprio il contrario, è anche questo uno dei motivi per il quale, essendo Invalido al 100% a seguito di grave incidente motociclistico, riesco a fare quello che faccio. Leggi con attenzione il terzo WA dove chiedo se devo continuare, una persona non insistente si sarebbe subito fermata a riflettere se il modus operandi da questi utilizzato fosse corretto o meno.

  3. #23
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.
    Età
    49
    Iscritto il
    01 Aug 2011
    Messaggi
    2,192

    Predefinito

    si mi ricordo di aver letto del tuo incidente anche dal tuo blog, brutta storia davvero (spero che sia finita meglio di quando ho smesso di seguire )!
    anche io sono stato motociclista per 30 anni poi grazie ad un incidente simile al tuo ho passato quasi 10 anni d'inferno... adesso sto un po meglio ma cmq la mia gamba è ancora un "punto debole"
    spero tu stia meglio!

    cmq sarà che io ormai vivo zen sennò l'ulcera mi veniva pure agli alluci ma non ci vedo nulla di aggressivo... ti ha solo spiegato che lui gli ha detto di contattarti perchè magari c'era la garanzia!
    io mi sarei incazzato piu con l'ex proprietario ma forse neanche lui lo ha fatto con cattiveria... magari gli ha solo detto che per qualsiasi problema basta rivolgersi a te

    vabbè cmq ognuno ha la propria mentalità e le proprie idee, non volevo assolutamente discriminare le tue ma prima che il gregge partiva a ruota dando addosso ad un poveretto che ha sicuramente speso bei soldini su quello che adesso è un costoso fermacarte ci tenevo a dire la mia, magari smorzando un po i toni

    pis e llò!!

  4. #24
    Spina L'avatar di AcDc
    Club
    DESERT EAGLES
    Iscritto il
    17 Mar 2012
    Messaggi
    453

    Predefinito

    Parere mio personale,dopo aver pagato 250 (il precedente proprietario) e altrettanti quello che lo ha comprato è stato liquidato troppo velocemente e concordo con noname non vedo arroganza o altre cose ma vedo solo una "normale" incazzatura di uno che paga per avere il suo ptw affidabilissimo e se lo trova piantato dopo 3 domeniche

  5. #25
    Recluta L'avatar di Silent Control
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    29 Apr 2011
    Messaggi
    966

    Predefinito

    Fosse un motore da 30€ lo ok, parliamo di 240€ (ammesso sia il motore) in 3 set.
    la garanzia italiana è obbligatoria e di 2 anni.
    ha diritto o meno a chiederla ?
    bada bene, la mia domanda non è rivolta a questo caso specifico , ma in generale!
    se compro un'arma vera e rompo l'hold open dopo meno di 2 anni me lo ridanno al volo nuovo. Se non è soggetto ad usura quello ! Oppure un'auto ... Se dopo 1 anno mi si rompe un'ammortizzatore l'officina lo sostituisce al volo. Non è soggetto ad usura?
    perché QUI non è così?
    per questo sarei curioso.
    Ultima modifica di Silent Control; 03/07/2014 a 17:19

  6. #26
    Tutor
    L'avatar di Lupo69
    Club
    SAM Staff
    Età
    55
    Iscritto il
    20 Jun 2008
    Messaggi
    1,686

    Predefinito

    Ciao a Tutti
    @Silent tu generalizzi troppo, provami che dopo aver rotto l'Hold-Open (si scrive così) di un'arma vera te lo ridanno "al volo" e in garanzia senza chiederti un'euro in cambio.
    Fosse un motore da 30€ lo ok, parliamo di 240€ (ammesso sia il motore) in 3 set. Puoi sempre dirgli di inviarlo a te che sei più preparato di me ... Ubi Maior Minor Cessat
    @AcDc quindi tua opinione è che il Sig. che lo ha acquistato da colui con il quale io ho intrattenuto rapporto è motivato a fare le sue rimostranze a me.
    Ultima modifica di Lupo69; 03/07/2014 a 17:31

  7. #27
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.
    Età
    49
    Iscritto il
    01 Aug 2011
    Messaggi
    2,192

    Predefinito

    aritanghete con le uscite ad minchiam...

    scusa la domanda lupo ma visto che ognuno sta dicendo LA SUA, potresti spiegarci come funziona?
    il motore è stato preso da emperion o dovetipare, credo sia stato scontrinato giusto?
    posto che nessuno sta coinvolgendo la tua mano d'opera di cui abbiamo la certezza matematica, non potrebbe essere che magari il negozio glielo cambia?
    non so se sia così facile liquidare una cosa del genere con un semplice "è soggetto ad usura quindi non coperto da garanzia", e bada che non lo dico per te ma per il negozio, perchè la legge italiana è una, e se il tizio dovesse prendersela a male e presentarsi coi gendarmi al negozio non so se quest'ultimo avrebbe ragione...
    ripeto sto chiedendo chiarimenti non è per accusare il negozio di nulla, ma magari hanno una foglio di carta/una legge/un qualcosa dove sta scritto che le parti soggette ad usura non sono rimborsabili e chiusa qui!

    cmq secondo me anche se fosse le parti soggette ad usura sono robe tipo o-ring o le gomme delle macchine, come il grasso/silicone nelle asg o l'olio nel motore, ma IL MOTORE dubito sia considerato tale a meno che non sia stato manomesso, perchè di fatto è chiuso e sigillato!
    ovvio che se ingrippi e gli ingranaggi spaccano i denti del motore non gli si cambia, ma se è colpa di cio che c'è DENTRO...

  8. #28
    Spina L'avatar di AcDc
    Club
    DESERT EAGLES
    Iscritto il
    17 Mar 2012
    Messaggi
    453

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lupo69 Visualizza il messaggio
    @AcDc quindi tua opinione è che il Sig. che lo ha acquistato da colui con il quale io ho intrattenuto rapporto è motivato a fare le sue rimostranze a me.[/COLOR]
    No hai capito male,sto solo dicendo che sia il tipo a cui è stato venduto il motore di ben 240€(?) E che quindi dopo tale spesa DOVEVA far girare la tw sia quello che ha comprato la tw hanno tutto il diritto di essere incazzati (non con te ma con chi gli ha venduto iil motore quindi ex proprietario>negozio e proprietario attuale>ex proprietario),anche se io nei messaggi non vedo nessuna aggressività anzi....

  9. #29
    Recluta L'avatar di Silent Control
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    29 Apr 2011
    Messaggi
    966

    Predefinito

    mi sposto in Arena. vediamo se qualcuno mi sa spiegare bene.
    http://www.softairmania.it/threads/275921-Garanzia-ASG

  10. #30
    Recluta L'avatar di Montru
    Club
    Phoenix- Torino
    Iscritto il
    27 Mar 2007
    Messaggi
    981

    Predefinito

    OT bolt catch non hold open ! ehhehe

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.