nono lupo io ho scritto che tu hai tutte le ragioni di non dover sostituire il motore!
ho letto quanto sei sempre stato disponibile verso tutto il mondo ptwista e la considerazione che hanno di te come tecnico e come persona, quindi non mi permetterei mai di dire nulla a riguardo
l'unica cosa che mi ha lasciato un po perplesso è che (dai messaggi che hai postato, poi non so se c'è stato altro) lui mi è sembrato tranquillissimo nonostante avesse preso la "sòla" (alla fine ci sta che SE E' VERO che prendo un ptw e dopo 3 domeniche si pianta mi incazzo) e tu lo hai trattato di merda senza un apparente motivo
cioè, io mi metto nei suoi panni che prendo un ptw al grido di (immagino) "guarda zio vai tranquillo che sta robina ci ha messo le mani il lupo! mica pizza e cachi! ci ha appena messo un motore da paura perchè lo volevo affffffidabiliissssssimo! anzi pagamelo 100 carte di piu solo per questo!"
poi me ne torno a casa, me lo pulisco ben bene perchè è pittatoammerda, poi la sposa, il cane, il lavoro o quellocheè e dopo un paio di domeniche saltate riesco finalmente a portarlo in campo...
la prima faccio i buchi, la seconda sto ancora piu arrapatoe alla terza... PPAAMM!!!
tutto tritato e il famoso motore nuovo è andato a troie...
io mi sarei incazzato come una faina e sicuramente anche lui lo è stato, chiami il venditore che OVVIAMENTE se ne lava le mani rigirando tutto sul lupo e lui ti ha contattato!
io non ci vedo tutta sta saccenza, arroganza o cattiveria in quello che ha fatto (e che ho letto qui su, poi ripeto magari ti ha scassato in altri modi), ma mi sembra che lo hai liquidato un po "frettolosamente", tutto qui
![]()