Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: MERF 3.2 su più repliche

  1. #1
    Spina L'avatar di siero
    Club
    Phoenix SAT
    Iscritto il
    10 Jan 2011
    Messaggi
    408

    Predefinito MERF 3.2 su più repliche

    Salve a tutti ragazzi.
    Volevo porvi un quesito, siccome ho (per il momento) solo due asg, volevo prepararle tutte e due per utilizzarci il mosfet in enhanced mode, quindi non plug and play. Il problema, è che almeno peri l merf, per usarlo in modalità enhanced, bisogna saldare due cavi sottili usciti col mosfet ai contatti. Il problema è che questi due cavetti, al capo finale hanno un connettore a 2 pin particolare proprio per il merf (cerchiata in nero). Se io volessi preparare un'altra asg con lo stesso sistema, come farei ad avere un altro cavetto a due fili con quel connettore finale? La mia intenzione era di tagliare il cavo del pulsante (cerchiato in rosso), visto che alla coda ha quel connettore, ed usare quei due fili, ma non so se ci arriva, e soprattutto se dovessi preparare una 3a asg, non saprei più come fare. Voi cosa fareste per avere solo quel cavetto con il connettore?

    Grazie a tutti
    siero

  2. #2
    Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra
    Iscritto il
    19 Jan 2011
    Messaggi
    1,199

    Predefinito

    Il connettore ha un nome che ora mi sfugge,è un connettore di largo utilizzo e si trova tranquillamente ondine assieme ai suoi pin...siti di modellismo o di componenti elettronici...misuri il diametro della matassa di rame e prendi direttamente anche i cavi...è la stessa cosa a cui stavo pensando io...addirittura con il doppio deans in modo da utilizzare l asg sia con merf sia standard in caso di malfunzionamenti)

  3. #3
    Recluta L'avatar di eltoroloco
    Club
    Legio Linteata
    Iscritto il
    18 Jul 2010
    Messaggi
    1,397

    Predefinito

    se vai sul sito del produttore vendono anche i singoli cavetti quindi se ordini da loro basta mettere nel carrello un altro paio di quelli e sei a cavallo e potrei usare il merf su tutte le asg che hai! sto facendo la stessa cosa!

  4. #4
    Spina L'avatar di siero
    Club
    Phoenix SAT
    Iscritto il
    10 Jan 2011
    Messaggi
    408

    Predefinito

    Non avevo pensato al fatto che il produttore potesse vendere solo i cavetti con connettore, di solito tutti tirano l'acqua al proprio mulino. Vuoi utilizzare il mosfet su più asg? Compra più merf!

    @ste spiegami sta cosa dei doppi deans, che mi incuriosisce..

  5. #5
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Trovi tutto alla gate per pochi euro


Questa pagina è stata trovata cercando:

merf

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.