Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Wolverine Airsoft

Spina L'avatar di AKappa74SU
    Club
    Skull Brutus Softair Avellino

Predefinito Wolverine Airsoft

Mai più pistoni e ingranaggi sgranati, mai più gusci gearbox rotti, anche a rof elevatissimi, mai più problemi di spazio per le batterie, Cosa ne pensate di questo "upgrade" molto avanzato? Io penso di provarlo come "esperimento" su qualche mia asg di backup appena raccimolo qualche spiccio in più.
    https://www.youtube.com/watch?v=7ovcRCLsa8k#t=91

Recluta L'avatar di a.iaqui
    Club
    Non affiliato

Predefinito

costa solo 400 dolla? alla faccia del bicarbonato di sodio purissimo... cosa ne penso? svuota completamente il gb, non devi più ingrassare, spessorare e togli anche il motore, che pacchia!!!!!!
    significa manutenzione zero!
    unico mio dubbio: quanto dura un pistone pneumatico elettronico senza (forse) possibilità di aprirlo? se è immerso in un fluido sono a cavallo, però che prezzo!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

premetto che ho dato solo una scorsa veloce al video, ma non è semplicemente un polarstar di altra marca?
    parlano di "tank", roba pneumatica ed ha un tubo gommato che esce dal grip...
    solo la centralina sembra pocopoco diversa

Spina L'avatar di siero
    Club
    Phoenix SAT

Predefinito

Esatto, sembra un polarstar di un altra marca. Il tubo che esce dalla grip è abominevole. Stop dat sheit!

Spina L'avatar di kristian
    Club
    non affiliato

Predefinito

È un polarstar "low cost" tanto vale prenderselo uno originale... Vai a dare un'occhiata al trheed di Galillo inerente al polarstar...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Spina L'avatar di siero
    Club
    Phoenix SAT

Predefinito

OT: Escono dalle fottute pareti!

Spina L'avatar di AKappa74SU
    Club
    Skull Brutus Softair Avellino

Predefinito

Cavolo... ma io non avevo notato il tubo che porta ad una bombola... pensavo fosse un sistema autonomo, che il tubo nell'impugnatura fosse aperto e che da li aspirasse l'aria tramite un mini compressore dietro il "cilindro"! Scusate ma non ne vedo più l'utilità... significa tornare indietro di 23 anni, da prima che la marui ci liberasse dai tubi sotto le ascelle e le bombole negli zaini... che senso ha tutto questo? per me è NO.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

esatto
    la loro "utilità" ce l'hanno pure i polar ma puoi vedere nel 3d apposito che praticamente nessuno (me compreso che li ho potuti provare) vorrebbe tornare indietro!!

Recluta L'avatar di a.iaqui
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ma come porta a una bombola? mica si vede dal video (anche se da qualche parte dovrà pur terminare!), se è come un polarstar rimangio quanto scritto nel mio precedente messaggio.

Questa pagina è stata trovata cercando:

wolverine

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.