Visto che continuate a rispondere in generale, provate a rispondere nel dettaglio. E smettetela di tirare fuori cavolate, se ci sono state donazioni fuori le prove.
-Dettaglio delle spese sostenute.
-Dettagli sulla scenografia. Ah un baule nero l'ho visto, come il tubo con due valvole. Oltre al potentissimo furgone con panca. Preciso che sono cose che ho visto ovunque tranne che in gioco: nel parcheggio; nel campo base (il tubo da trasportare in loco da una squadra); di passaggio diretto ad un altro obj.
-Dettagli sul perchè non volete mai chiarire per iscritto e in pubblico. SCRIPTA MANENT e tutti possono leggere, VERBA VOLANT scordatevi che basti una chiamata per rimediare.
Per gli halo3 sono contento, almeno loro si sono divertiti, sembrano carini i missili in cava, peccato che la mia squadra si sia sempre mossa a piedi, all'interno di un'AO mai specificata, con mappe stampate in rosso tutte sgranate, andando a presidiare il nulla per 2 ore, e così via... Non bastano quelli a tirarmi su, visto che io non li ho visti e non ci ho interagito.
Pregevoli gli sforzi, ma alla fine sono tutte parole... DOVE SONO ANDATI I SOLDI?
Prove e fatti please.