Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 143

Discussione: Debriefing WORLD: GAME OVER

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di andysniper
    Club
    Bounty Hunters Basiglio

Predefinito

Ciao a tutti,sono Spear dei Bounty Hunters,capitano di Sierra 1 inquadrata in Papa 1 all'interno della fazione Halo 3.(fazione blu)

In controtendenza con i messaggi precedenti posso dire che noi ci siamo divertiti,ci sono state assegnate diverse missioni che abbiamo portato a termine negli orari stabiliti senza bucarne una.

Non posso parlare per le altre fazioni,e non intendo farlo,visto che quello di cui sono a conoscenza l'ho letto qui su Sam,ma da noi mi sembra che sia girato tutto regolare e qualora vi fossero degli intoppi abbiamo sempre risolto contattando la DE e ricevendo solerte risposta in merito.Quando non siamo riusciti a prendere la linea sui numeri forniti siamo stati tempestivamente ricontattati pochi minuti dopo,nella fattispecie da Slo e TNT.

Che qualcosa non funzionasse nelle altre fazioni e' diventato chiaro anche a noi nel corso del tempo poichè su due obj dove doveva esserci presenza ostile (obj Yankee che prevedeva un attacco su nostra squadra e obj Echo che prevedeva l'individuazione e la difesa di viveri paracadutati) ma non abbiamo trovato anima viva,quindi o gli ordini non sono passati o le squadre designate non si sono presentate per qualche motivo. Non so quindi dire se l'errore sia riconducibile alla DE o alle squadre coinvolte.
    Certo sapere che molte squadre hanno mollato il colpo "guastando" anche il gioco degli altri mi lascia con l'amaro in bocca,visto che eravamo tutti li per giocare sarebbe stato bello almeno portarla fino in fondo tutti insieme dato che tutti abbiamo pagato e speso energie e tempo oltre ai soldi.

Per quanto riguarda la nostra Slo e Menny,che saluto e ringrazio da parte di tutti i Bounty Hunters, hanno condotto un ottimo lavoro e organizzato e motivato la fazione facendole effettivamente conseguire obj molto rilevanti e dominare sulle altre due.Certo bisogna vedere quanto i problemi logistici e organizzativi abbiano influito su tutto questo,ma finchè sei dentro al gioco non hai certo la visione globale di quello che sta succedendo.

Come compagnia ci siamo trovati molto bene,tutte squadre molto amichevoli e preparate,con i capitani delle altre Sierra ci siamo organizzati e coordinati senza problemi e non ci sono stati intoppi,grazie alla suddivisione in turni di ronda per difendere il campo siamo anche riusciti a respingere gli attacchi nemici sull' HQ che sono stati comunque ben condotti.

Per quanto riguarda la coreografia,la rampa missilistica che abbiamo piazzata in cima alla collina della cava era molto ben fatta,alimentata con una batteria da auto con un pannello con vari riferimenti e spie accese ed una chiave per l'attivazione e la disattivazione.

Una nota negativa,non imputabile alla DE è stata l'alta percentuale di Higlander riscontrati,in tutti i casi con forte accento romanesco.Premetto che non conosco il loro club di appartenenza e mi è stato detto che c'erano più squadre di quella zona in campo quindi non voglio fare di tutta l'erba un fascio,nel dettaglio abbiamo avuto problemi sul deposito munizioni Whiskey e durante l'attacco sferrato al campo base della Red Alliance (fascia rossa) verso le 6-7 del mattino di domenica. Attacco che per la cronaca abbiamo deciso di sospendere e ritirarci perchè ci hanno fatto veramente passare la voglia di provarci.

Per quanto riguarda la questione cuochi e cucina noi abbiamo mangiato tutti a sazietà,c'è chi ha fatto bis e tris,tè caldo a volontà e bis e tris anche di dolce,quindi niente da segnalare.La pasta era calda,il tè era caldo e c'erano per tutti. Per quanto riguarda il non averli mangiati seduti comodi ad un tavolo direi che in una 24 h di softair si può tranquillamente sorvolare,del resto eravamo organizzati con le nostre tende quindi problemi non ce ne sono stati.

Vorrei quindi capire anche io che cosa è andato storto nelle altre fazioni perchè per come è andata a noi in Halo 3 mi "fa strano" pensare che nelle altre due possa essere andata così male,mi chiedo cosa non abbia funzionato e di chi siano le responsabilità visto che poi in fondo è andato a inficiare il gioco di tutti. Posto chiaramente che siamo i primi a pensare che sicuramente il tiro vada aggiustato e molte cose riviste,ma alla prima edizione di un torneo penso che sia anche normale.

Colgo l'occasione per salutare tutti gli appartenenti alla fazione HALO 3,è stato un piacere giocare con voi,speriamo di rincontravi presto sul campo!
    (saluti speciali al ragazzo che mi ha tenuto "stretto stretto" nel furgone )

Ciao a tutti!
    Ultima modifica di andysniper; 24/03/2014 a 19:25

Questa pagina è stata trovata cercando:

debrifing

debriefing

ottiglio

@GEOSC.com

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.