TIENNENTI l'unico VIP che ho visto al ristorante eri tu!!!!!(organizzatore) che ti mangiavi i ravioli in brodo non la pasta scotta del campo....
TU:cosa ci fate qua?
IO:quello che ci fai tu!
TUcio che alle 22 si inizia
(CI HAN CHIAMATO A MEZZANOTTE)

e adesso spiego come e' andata!!!

partenza alle 14! trovare il pilota e presidiare la zona con rientro alle 16. FATTO pilota trovato difesa la zona da una squadra tutto ok!!!
rientriamo al campo base alle 16 dopo soli 2 ore di gioco con voglia di andare e l'adrenalina a mille e il nostro capo fazione VITTO ci fa " bene ragazzi andate in tenda e riposatevi
vi richiamiamo noi!" COSAAAA??? NON ERA UNA 24H????
Dopo 2 ORE di pausa a bestemiare ripartiamo per un altra missione"attaccare e presidiare il gas dotto" dalle 18 alle 20.30
ci dan le coordinate e l'obj dista 6,5 km!!!! niente le coordinate erano sbagliate ma per fortuna non siam partiti altrimenti erano cazzi
(male invece per un altra squadra della nostra fazione rebels che si e' fatta 2,5 km dalla parte opposta da quella di gioco!)
niente parliamo col capo fazione e vediamo assieme che son sbagliate e ce lo dice a voce" lungo la strada 300 metri a destra!!ok partiamo
arrivati vediamo che da sotto il gas dotto era troppo ostica allora decidiamo di far il giro attorno al monte e dopo piu di un ora a trisciare attorno all obj
non cera nessuno a difenderlo ( per fortuna che doveva esserci una difesa ostica).
MA CI PRENDETE PER IL CULO?!!!!
cerano squadre della nostra fazione mandate a spasso per monti senza motivo
tornati alla base e visto il cuoco (che ci aveva gia fatto da mangiare alle sipe) abbiamo optato per il ristorante che era a 500metri

appena entrati abbiam capito di aver fatto bene perche' cera anche un organizzatore VIP.....

parlando della mia fazione secondo me ha fatto bene ad andare in tenda invece di esser presi per il culo ancora per tutta la notte perche' e' stata tutta una PRESA PER IL CULO!

e' stato organizzato tutto con il minimo indispensabile tanto da dire
senza organizzazione- senza albitri - senza obj
ma credete che la gente sia scema!???
ma non vedete che si stanno lamentando tutti!!!!!
io son sicuro che lo sapete e che non ve ne freghi un cazzo!!!!

DOVEVATE DIRLO PRIMA CHE NON ERA UNA 24 ORE MI SAREI ORGANIZZATO!!!!