Quote Originariamente inviata da tienneti Visualizza il messaggio
Mi sembra doveroso rispondere immediatamente. Per la ricevuta non c'e' alcun problema, datemi un indirizzo e verrà spedita per posta. Riguardo l'evento.. dopo numerosi tornei riusciti alla grande abbiamo voluto cimentarci in un evento di questo tipo, purtroppo non è riuscito come era nelle previsioni ma nessuno nasce imparato, abbiamo certamente fatto errori ma non siamo i soli..
I rimborsi non avverranno perchè le spese sono state effettuate e l'evento comunque è stato fatto.
Se avessimo dovuto chiedere il rimborso per tutti gli eventi a cui abbiamo partecipanto nel corso di più di 20 anni di softair a quest'ora sai quante azioni legali avremmo dovuto fare?.. Riguardo la Guardia di Finanza.. non abbiamo nulla da nascondere..
Mi dispiace molto per te se non hai chiesto i rimborsi,in merito alla tua risposta nessuno "nasce imparato" prima di fare una cosa di queste proporzioni ci devi mettere più tempo ad organizzarlo,o fai in modo che l'evento costi una cifra diversa da quella che ti abbiamo dato, perchè con molto meno ci è stato dato molto di più,le spese che tu hai sostenuto parlo della fazione rebels,da quello che ho visto io e penso abbiamo visto tutti si presume una spesa di circa 1000 euro, furgoni e piatto di pasta, non vi era altro da giustificare una spesa così,e se tanto mi da tanto 3 fazioni e dividendo l'incasso sarebbero 4000 e rotti per fazione, non mi sembra.Ci siamo ritrovati al ristorante" primo secondo birra media caffè 12 euro" un piatto di pasta cosa può essere costato? Prova a giustificare le spese almeno.