Quote Originariamente inviata da scribas Visualizza il messaggio
Si è fatto notare che non c’ era un ponte radio con il campo base, l’ organizzazione ha preso la decisione di utilizzare il cellulare invece della radio per via della conformazione del terreno e ovvia difficolta di comunicazione con le radio.
Falso.. ti ho chiesto personalmente, e l’ha fatto anche uno dei miei un canale radio o qualcosa per comunicare con DE e te mi hai risposto che non era previsto, ti ho fatto la domanda precisa .. quindi io non devo mai parlare con te durante la missione.. la tua risposta è stata NO. E non mi hai dato nessun numero di telefono.

Quote Originariamente inviata da scribas Visualizza il messaggio
Gli Special Operation tornano dalla loro missione perché non gli piaceva e non la volevano fare quindi liberatasi in un secondo momento una nuova missione in un primo momento hanno detto di si e poi se ne sono andati a dormire nelle tende, vista la situazione, per andargli incontro, gli ho proposto l’ attacco ad un’ altra fazione dandogli carta bianca e la loro risposta e stata che non volevano più giocare.

Sono stato il comandante della mezza squadra delle forze speciali e le missioni che ci hai assegnato le abbiamo sempre fatte e sempre portate a termine. Quindi per piacere non fare di tutta l’erba un fascio: sai bene che le forze speciali erano divise in due club, e non accetto affermazioni simili per quanto riguarda la squadra comandata da me, quello che posso dire degli altri ragazzi dell’altro club sapevano giocare e lo sapevano fare bene se si sono comportati cosi evidentemente ne avevano le palle piene e francamente riesco pure a capirli. Ci hai avevi affidato una missione alle 02.00 di andar a recuperare un pilota paracadutato .. ma per motivi che non abbiamo capito ce l’hai trasformata in una missione combat.. e che abbiamo fatto .. ci siamo andati e ci siamo rimasti fino alle 05.00
Ti mando in PM l’indirizzo per la spedizione delle patch.