Falso.. ti ho chiesto personalmente, e l’ha fatto anche uno dei miei un canale radio o qualcosa per comunicare con DE e te mi hai risposto che non era previsto, ti ho fatto la domanda precisa .. quindi io non devo mai parlare con te durante la missione.. la tua risposta è stata NO. E non mi hai dato nessun numero di telefono.
Sono stato il comandante della mezza squadra delle forze speciali e le missioni che ci hai assegnato le abbiamo sempre fatte e sempre portate a termine. Quindi per piacere non fare di tutta l’erba un fascio: sai bene che le forze speciali erano divise in due club, e non accetto affermazioni simili per quanto riguarda la squadra comandata da me, quello che posso dire degli altri ragazzi dell’altro club sapevano giocare e lo sapevano fare bene se si sono comportati cosi evidentemente ne avevano le palle piene e francamente riesco pure a capirli. Ci hai avevi affidato una missione alle 02.00 di andar a recuperare un pilota paracadutato .. ma per motivi che non abbiamo capito ce l’hai trasformata in una missione combat.. e che abbiamo fatto .. ci siamo andati e ci siamo rimasti fino alle 05.00
Ti mando in PM l’indirizzo per la spedizione delle patch.