Quote Originariamente inviata da tienneti Visualizza il messaggio
Prima di tutto vorrei precisare che nella Halo si sono divertiti moltissimo forse perché il mil sim lo fanno anche le persone che partecipano....
Come da programma: la solita scusa che viene esternata ogni volta che c'è una completa mancanza di organizzazione. Comunque mi dicono che tra di loro si sono divertiti, ma per l'organizzazione si sono accontentati, il che è ben diverso.

Quote Originariamente inviata da tienneti Visualizza il messaggio
noi dell'organizzaziine accettiamo tutte le critiche da chi ha giocato fino alla fine e n da chi con atteggiamento da VIP va al ristorante senza nemmeno avvisare il comandante di campo o da chi va nelle tende a dormire senza provare a vivere tutto il mil sim.
Domanda: come si è arrivati a questo? Io e il mio team abbiamo fatto decine di 24h anche ben più dure ed è la prima volta che arriviamo al punto di mandare al diavolo tutto.

Quote Originariamente inviata da tienneti Visualizza il messaggio
Dire che n era presente l'ambulanza è un'autentica cavolta....un ragazzo ha avuto una crisi epilettica ed è stato prontamente soccorso... due ambulanze erano a completa disposizione della mil sim.
Questo è vero, come raccontato da dei nostri amici nell'altra fazione, il ragazzo è stato soccorso dall'ambulanza prontamente, ma a quanto pare era in un posto abbastanza raggiungibile con le strade sterrate giusto sopra la valle. Se però qualcuno della fazione RED si fosse fatto/sentito male (parlo per noi perchè ho visto il nostro campo) avremmo dovuto trasportarlo alla meglio su per una collina e comunque al parcheggio RED non c'era nessuna ambulanza.

Quote Originariamente inviata da tienneti Visualizza il messaggio
Dite che avet e sentito puzza di bruciato perché abbiamo fatto un forum dove ogni fazione poteva parlare xenza intervenire con le altre? Quello si chiama servizio non puzza di bruciato...inoltre abbiamo dato due numeri perché le cose scritte e stra scitte n venivano lette e venivano poste le stesse domande a cui veviva data risposta per più volte. Lo attesta il fatto che sul forum abbiamo scritto l'indirizzo e al sabato mattina ci avefe chiamato per saperlo...
Aprire un forum sul vostro forum? Sono l'admin del nostro e per fare una cosa del genere ci si mette indicativamente 10 min... Il problema è che anche se avete aperto il forum non c'era nulla su cui discutere! Come evidenziato in alcuni post da me e da altri partecipanti.

Quote Originariamente inviata da tienneti Visualizza il messaggio
Volete far sapere chi siamo? Il mondo del soft air ci conosce molto bene n per essere truffatori ma per aver dato numerosi tornei stra divertenti e per la nostra serietà. ?. Sicuramente abbiamo sbagliato in qualcosa e come tutti dobbiamo migliorare ...ma sentirci criticare da chi va a nanna e che contribuisce a rovunare il mil sim questo n ci sta... avete parlato di rimborsi e di truffa in un forum pubblico....dando quindi dei truffatori...questo è gravissimo e questo si che può implicare azioni legali...
Inoltre farà piacere sapere a tugti gli organizzatori tra i quali ci sono persone che hanno devoluto parte dell'incasso al ricovero per anziani del paese di aver preso dei truffatori...
Sbagliare qualcosa? Ci può stare per l'amor di Dio, come prima organizzazione qualche intoppo può capitare. Sbagliare tutto? Mi spiace ma gli errori si pagano cari, soprattutto in questo ambiente e chi c'è dentro da tanto lo può confermare.
Nessuno a sentito parlare di donazioni fino ad ora! Si organizza una donazione e non c'è un rappresentante di chi riceve i soldi o che sorvegli il fatto che non siamo dei nazifascistisatanisti (tanto per dirne una)?
Molto strano, quando abbiamo fatto il nostro evento per donare a un'associazione benefica mancava che ci chiedevano anche la fedina penale di ogni partecipante! Data la natura del nostro gioco è naturale che qualcuno completamente non erudito in materia si faccia qualche domanda.
Magari è vero, quindi per dimostrare la cosa chiediamo la fattura della donazione per fugare ogni dubbio, che è da notare è un atto pubblico e tranquillamente pubblicabile.

Quote Originariamente inviata da tienneti Visualizza il messaggio
Le coreografie c'erano eccome..molti le hanno potute vedere, certo dormendo n si vede nulla...si sogna....
Guarda su questo non c'è bisogno di risponderti, basta un nulla per evidenziare il nulla...

Quote Originariamente inviata da tienneti Visualizza il messaggio
Sono dispiaciuto cosi come lo siamo tutti noi dell'organizzazione perché il nostro intento è sempre quello di far divertire tutti e ci spiace se per quzlsiasi motivo n siamo riusciti a ripetere i successi degli eventi passati, ma tutto e ripeto tutto è stato fatto in buona fede...
La buona fede purtroppo non è una scusante abbastanza marcata, dai commenti precedenti puoi notare che la gente è arrabbiata per l'evento andato male, ma anche per la superficialità e insofferenza dimostrata.