Pagina 13 di 15 primaprima ... 31112131415 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 143

Discussione: Debriefing WORLD: GAME OVER

"Ragazzi, occhio perché io bevo per lavoro!"

L'avatar di Mr. Nebbia
    Club
    N.B.C.

Predefinito

Primo punto: io non ho assolutamente usato un tono arrogante, bensì deciso e diretto.
    Secondo punto: come detto in un messaggio precedente, a fronte della telefonata di brail attenderò gli sviluppi per quanto concerne il gruppo NBC.

Non son burino ! Sono BuRa, però mi si chiamava Eleura. Ma... è le ura de fà chè ??? STO CA**O!

L'avatar di BuRa
    Club
    GROUND ZERO - Black Fear S.A.T.

Predefinito

tienneti (ma questa cosa vale per tutti), ti riporto qui sotto il Punto 10 del regolamento di SAM:

Si ricorda che SAM è un forum e non un "piattaforma" per inviare SMS via internet. Perciò si richiede l'utilizzo della lingua italiana scritta, evitando le "k", le "x" o qualsia altra lettera possa far somigliare il topic ad un SMS. Chi utilizzerà questo metodo di scrittura, sarà d'apprima avvisto e poi, se continuerà, verrà bannato a tempo indeterminato.
    evitiamo le abbreviazioni da sms, per cortesia...

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

e' la terza volta che scrivo sto messaggio,spero sam si riprenda!
    mi presento sono giurom capo squadra della bad1company e da qualche mese membro over

ci tengo a precisare che non parlero' ne a nome della bad ne a nome over,ma a nome di un semplice operatore di halo3(dove le cose sono andate bene)

quoto al 100 % il post di spacetrip ,mi hai tolto e parole dibocca

a snake dico...abbiamo capito che vuoi sapere che fine hanno fatto i soldi non c'e' bisgno che lo scrivi ogni giorno

agli Snoopy dico...sbaglio o eravate a far da contro a un campionato urbano organizzato dagli over lo scorso anno che contava 39 squadre iscritte e tutte pienamente soddisftte?
    onestamente il vostro comportamento in questo evento mi lascia perplesso...conoscete gli over e sapete quanto impegno ci mettono nelle cose

questa milsim e' evidente che non e' pienamente riuscita viste le lamentele,mada qui a parlare di truffa c'e' un abisso

conosco slo,tnt e colt e so che ce l'hanno messa tutta,oltre che metterci la faccia,ma sbaglio o nella locandina dell'evento oltre a loro c'era il simbolo di un altro club?mi piacerebbe sentire anche la loro voce
    Ultima modifica di giuro; 31/03/2014 a 21:33

Spina
    Club
    DIVISIONE ZERO

Predefinito

CIAO A TUTTI sono WOLF capo squadra della DIVISIONE ZERO avevo il comando di J2 nella fazione RED scusate il ritardo ma prima di scrivere qui, il mio presidente ha preferito chiarire via telefonica con tnt come da lui richiesto.
    anche noi come tutti abbiamo riscontrato dei problemi.. salterò il debriefing è molto simile a quello degli altri miei compagni di fazione;premetto che per me e la mia squadra era la prima mil-sim che facevamo,forse per questo mi sono divertito lo stesso, grazie alla bella compagnia che si aveva intorno al campo base.... bello conoscere tanta bella gente con la tua stessa passione; comunque veniamo al motivo per cui ho scritto.
    Al contrario di tutti vorrei scrivere i lati che ho apprezzato di questa mil-sim anche se pochi e la mia lettura del perchè è andato storto qualcosa;
    Ho apprezzato molto,personalmente, il fatto che fosse tutta organizzata a missioni,l'idea di base che hanno usato per la struttura di gioco mi è proprio piaciuta; ovviamente non cambia che poi gli obbiettivi non fossero segnalati in alcun modo; almeno un foglio con scritto obj alpha o delle bandelle sarebbe stato apprezzabile comunque andiamo avanti;
    Al contrario di molti colleghi,vuoi la mia poca esperienza, ho apprezzato molto anche le pause tra una missione e l'altra, si poteva approffitare del tempo per conoscere gli altri componenti delle squadre e fare amicizia e passarsi le varie esperienze di gioco... quindi per me è stata positiva;
    tutto questo non toglie che non ho trovato la mil-sim che mi aspettavo,come da molti sottolineato,secondo me la DE ha messo la sua buona volontà nell'organizzare l'evento, solo che le altre fazioni probabilmente sono state date in gestione a persone che non conoscevano bene la giocata e non sono state in grado di gestire la fazione..tutto qui... molto semplice.... per quanto riguarda me e la mia squadra quello che hanno tirato su con questo torneo e cosa hanno devoluto in beneficenza o no, non mi interessa;comunque concordo con gli altri che con un bagget così elevato si poteva investire un pò di più nelle scenografie...visto che per i campi minati eravamo proprio stringati
    comunque va be questa è andata... speriamo che non ricapiti più in futuro
    in definitiva direi di smorzare i toni ragazzi... io per primo sono rimasto deluso dalla mil-sim; immaginate quale sia l'aspettativa per la prima mil-sim ma non è andata come previsto va be facciamo bagaglio degli insuccessi per migliorarci no????
    concludo con il tirare le somme: se si ha intenzione di devolvere in beneficenza qualcosa almeno scrivetelo nel book o avvisate gli operatori partecipanti...poi si evitano equivoci
    date la mappa e le coordinate in anticipo che cosi ognuno se la può preparare e studiare bene( non tutti siamo ex cartografi dell'esercito magari lo fossimo)
    ringrazio i ragazzi del mitico elicottero bartolini che ci hanno smazzato a destra e ha sinistra per tutto il tempo senza neanche essere giocatori di soft air e anche al ragazzo della fiesta che dava indicazioni per identificare l'obbiettivo meglio del nostro capo plotone(senza offesa ovviamente)
    e non dite che le persone non si siano impegnate nel vostro evento perchè chi si fà 200 e anche più km per giocare non smette perchè non gli va di sparare(è venuta apposta) e poi dai debriefing mi pare che ci sia stata una sola squadra che non ha fatto l'obbiettivo previsto... tutti gli altri nonostante tutto sono sempre usciti per le missioni!!!!
    credo di sapere perche il campo giallo alle 5 del mattino fosse deserto e tutti fossero a nanna.... 33 o 37 operatori adesso no ricordo esattamente il numero; erano ad attaccare il nostro campo red... (io in quella difesa ero di turno a riposo nella tenda e metà dei miei erano fuori a sparare e a difendere la base...)quindi pur essendo andato a dormire abbiamo tenuto l'impegno fino al mattino poi sono uscito in ronda alle 6 passate appena prima che finisse il game solo per essere cecchinato alle spalle da degli ottimi operatori immobili nei cespugli...(complimenti ragazzi mi pare fossero blu ci avete preso come polli mentre parlavamo tranquillamente)
    ringrazio anche i ragazzi gialli incontrati all'antenna radio a inizio game e con cui ci siamo scambiati informazioni per capire qualcosa sulla giocata per nulla chiara già da subito... tra cui il fatto che la fazione red sia partita in ritardo e in fretta e furia avendo avuto ore intere a fare nulla per dirla tutta non so tuttora il nome del mio capo fazione fate voi, e dire che sono stato uno dei più attivi sia sul forum che sul campo.... ciao a tutti non vedo l'ora di rincontrarvi sul prossimo campo di battaglia

La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da giuro Visualizza il messaggio
    e' la terza volta che scrivo sto messaggio,spero sam si riprenda!
    mi presento sono giurom capo squadra della bad1company e da qualche mese membro over

ci tengo a precisare che non parlero' ne a nome della bad ne a nome over,ma a nome di un semplice operatore di halo3(dove le cose sono andate bene)

quoto al 100 % il post di spacetrip ,mi hai tolto e parole dibocca

a snake dico...abbiamo capito che vuoi sapere che fine hanno fatto i soldi non c'e' bisgno che lo scrivi ogni giorno

agli Snoopy dico...sbaglio o eravate a far da contro a un campionato urbano organizzato dagli over lo scorso anno che contava 39 squadre iscritte e tutte pienamente soddisftte?
    onestamente il vostro comportamento in questo evento mi lascia perplesso...conoscete gli over e sapete quanto impegno ci mettono nelle cose

questa milsim e' evidente che non e' pienamente riuscita viste le lamentele,mada qui a parlare di truffa c'e' un abisso

conosco slo,tnt e colt e so che ce l'hanno messa tutta,oltre che metterci la faccia,ma sbaglio o nella locandina dell'evento oltre a loro c'era il simbolo di un altro club?mi piacerebbe sentire anche la loro voce
    vorremmo saperlo tutti, non solo io. e le spiegazioni tardano ad arrivare...
    se poi posso dirti la mia, non dovrebbe lasciarti perplesso il comportamento degli Snoopy, ma il fatto che un club come il loro che tra le altre cose ha collaborato più volte con gli orgnaizzatori di questo evento (che continuo a ripetere non si può definire mil-sim) non sia rimasto soddisfatto.

Recluta L'avatar di andysniper
    Club
    Bounty Hunters Basiglio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wolf zero Visualizza il messaggio
    CIAO A TUTTI sono WOLF capo squadra della DIVISIONE ZERO avevo il comando di J2 nella fazione RED scusate il ritardo ma prima di scrivere qui, il mio presidente ha preferito chiarire via telefonica con tnt come da lui richiesto.
    anche noi come tutti abbiamo riscontrato dei problemi.. salterò il debriefing è molto simile a quello degli altri miei compagni di fazione;premetto che per me e la mia squadra era la prima mil-sim che facevamo,forse per questo mi sono divertito lo stesso, grazie alla bella compagnia che si aveva intorno al campo base.... bello conoscere tanta bella gente con la tua stessa passione; comunque veniamo al motivo per cui ho scritto.
    Al contrario di tutti vorrei scrivere i lati che ho apprezzato di questa mil-sim anche se pochi e la mia lettura del perchè è andato storto qualcosa;
    Ho apprezzato molto,personalmente, il fatto che fosse tutta organizzata a missioni,l'idea di base che hanno usato per la struttura di gioco mi è proprio piaciuta; ovviamente non cambia che poi gli obbiettivi non fossero segnalati in alcun modo; almeno un foglio con scritto obj alpha o delle bandelle sarebbe stato apprezzabile comunque andiamo avanti;
    Al contrario di molti colleghi,vuoi la mia poca esperienza, ho apprezzato molto anche le pause tra una missione e l'altra, si poteva approffitare del tempo per conoscere gli altri componenti delle squadre e fare amicizia e passarsi le varie esperienze di gioco... quindi per me è stata positiva;
    tutto questo non toglie che non ho trovato la mil-sim che mi aspettavo,come da molti sottolineato,secondo me la DE ha messo la sua buona volontà nell'organizzare l'evento, solo che le altre fazioni probabilmente sono state date in gestione a persone che non conoscevano bene la giocata e non sono state in grado di gestire la fazione..tutto qui... molto semplice.... per quanto riguarda me e la mia squadra quello che hanno tirato su con questo torneo e cosa hanno devoluto in beneficenza o no, non mi interessa;comunque concordo con gli altri che con un bagget così elevato si poteva investire un pò di più nelle scenografie...visto che per i campi minati eravamo proprio stringati
    comunque va be questa è andata... speriamo che non ricapiti più in futuro
    in definitiva direi di smorzare i toni ragazzi... io per primo sono rimasto deluso dalla mil-sim; immaginate quale sia l'aspettativa per la prima mil-sim ma non è andata come previsto va be facciamo bagaglio degli insuccessi per migliorarci no????
    concludo con il tirare le somme: se si ha intenzione di devolvere in beneficenza qualcosa almeno scrivetelo nel book o avvisate gli operatori partecipanti...poi si evitano equivoci
    date la mappa e le coordinate in anticipo che cosi ognuno se la può preparare e studiare bene( non tutti siamo ex cartografi dell'esercito magari lo fossimo)
    ringrazio i ragazzi del mitico elicottero bartolini che ci hanno smazzato a destra e ha sinistra per tutto il tempo senza neanche essere giocatori di soft air e anche al ragazzo della fiesta che dava indicazioni per identificare l'obbiettivo meglio del nostro capo plotone(senza offesa ovviamente)
    e non dite che le persone non si siano impegnate nel vostro evento perchè chi si fà 200 e anche più km per giocare non smette perchè non gli va di sparare(è venuta apposta) e poi dai debriefing mi pare che ci sia stata una sola squadra che non ha fatto l'obbiettivo previsto... tutti gli altri nonostante tutto sono sempre usciti per le missioni!!!!
    credo di sapere perche il campo giallo alle 5 del mattino fosse deserto e tutti fossero a nanna.... 33 o 37 operatori adesso no ricordo esattamente il numero; erano ad attaccare il nostro campo red... (io in quella difesa ero di turno a riposo nella tenda e metà dei miei erano fuori a sparare e a difendere la base...)quindi pur essendo andato a dormire abbiamo tenuto l'impegno fino al mattino poi sono uscito in ronda alle 6 passate appena prima che finisse il game solo per essere cecchinato alle spalle da degli ottimi operatori immobili nei cespugli...(complimenti ragazzi mi pare fossero blu ci avete preso come polli mentre parlavamo tranquillamente)
    ringrazio anche i ragazzi gialli incontrati all'antenna radio a inizio game e con cui ci siamo scambiati informazioni per capire qualcosa sulla giocata per nulla chiara già da subito... tra cui il fatto che la fazione red sia partita in ritardo e in fretta e furia avendo avuto ore intere a fare nulla per dirla tutta non so tuttora il nome del mio capo fazione fate voi, e dire che sono stato uno dei più attivi sia sul forum che sul campo.... ciao a tutti non vedo l'ora di rincontrarvi sul prossimo campo di battaglia
    Probabilmente quelli nei cespugli eravamo noi e i Nemesi se non sbaglio appena prima di portare un attacco al campo base dei rossi.

Spina
    Club
    SNOOPY

Predefinito

agli Snoopy dico...
    Buongiorno.
    Ti chiedo solo una cortesia: essendo il Segretario degli Snoopy, preferirei ti rivolgessi ai diretti interessati, evitando di citare nuovamente la nostra Associazione, in quanto come A.S.D., non abbiamo preso nessuna posizione.
    Scusate la precisazione, ma non trovo giusto che un'Associazione, presente nel soft air da 20 anni, venga coinvolta, quando, come già detto, non ha ufficialmente preso posizione.
    Grazie dell'attenzione.

Spina L'avatar di snoopyghost
    Club
    snoopy sass san nicolò

Predefinito

Come Comandante di Squadra degli ASD Snoopy, presente alla Giocata, posso solo essere d'accordo con il nostro Segretario, infatti nessuno di noi ha chiesto nulla...!!!
    In più NON vedo perché dovremmo essere presi in esame solo perché in passato abbiamo cooperato come interdizione ad altri eventi organizzati dagli stessi over, ma se questa MIL-SIM è andata male non vediamo il motivo perché non dirlo o NON prendere una posizione.
    Nessuno dice che NON avete messo impegno, solo che alcune volte QUESTO NON BASTA, e questa occasione ne è la prova.

E qui per concludere, poi NON ho intenzione di scrivere più qui per questo evento, almeno che NON si nomini ancora a nostra ASD, che è venuto semplicemente meno IL RAPPORTO QUALITA' PREZZO dell'evento.

Grazie.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

non era mia intenzione mettervi sotto esame,sto solo dicendo che avendo gia dato una mano agli over in passato sapete quanto impegno ci mettono.
    come asd non avete preso posizione,ma se non erro chi di voi ha parlato qui su sam ci e' andato a mio avviso in modo pesante e non me lo sarei aspettato,anche noi abbiamo in passato aiutato club facendogli da contro e se lo abbiamo fatto e'anche perché c'e' un certo rapporto

------ Post aggiornato ------

ahhh un altra cosa... non c'e' bisogno di precisare che esistete da 20 anni....ogni volta e' sempre la stessa storia,tutti che cercano di farsi grandi..... io e il mio club esistiamo da poco...abbiamo magari poca esperienza,magari siamo anche impacciati a giocare,magari siamo pochi,magari maleorganizzati...ma di certo non tremiamo!!!

Spina L'avatar di Trautman76
    Club
    Snoopy - PC

Predefinito

[quote] ahhh un altra cosa... non c'e' bisogno di precisare che esistete da 20 anni....ogni volta e' sempre la stessa storia,tutti che cercano di farsi grandi..... io e il mio club esistiamo da poco...abbiamo magari poca esperienza,magari siamo anche impacciati a giocare,magari siamo pochi,magari maleorganizzati...ma di certo non tremiamo!!![quote]

non riesco a capire l'utilità di questa postilla al fine del debriefing.. E nemmeno a nome di chi parli.. Comunque la tua intenzione di sviare dall'argomento del forum per fare inutile polemica mi infastidisce parecchio
    Ultima modifica di Trautman76; 02/04/2014 a 19:14

Pagina 13 di 15 primaprima ... 31112131415 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

debrifing

debriefing

ottiglio

@GEOSC.com

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.