Pagina 7 di 15 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 143

Discussione: Debriefing WORLD: GAME OVER

Soldataccio

L'avatar di Hope
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Intervengo per anticipare quanto accadrà:

- I permessi di apertura eventi su SAM vengono revocati a tempo indeterminato a tutte le associazioni facenti parte l'organizzazione

- La discussione di Debriefing rimane aperta per permettere a tutte le parti in causa di chiarire quanto accaduto e coordinare una soluzione civile, sia questa un rimborso od una class action legale.

- Non saranno tollerati: spam, flame, interventi da parte di utenti che non hanno partecipato attivamente all'evento

- Lo staff di SAM resta a disposizione di tutti gli interessati per qualsiasi necessità attraverso i canali ufficiali (non cominciate a chiamarmi al telefono o ad intasarmi il profilo facebook come al solito perché mi sale la carogna e divento molesto)

Spina L'avatar di ebola72
    Club
    chimera

Predefinito

Buon giorno sono Ebola presidente dei CHIMERA Softair di ANGUILLARA S. che si trova in provincia di ROMA e voglio salutare tutti gli operatori che noi hanno condiviso quello che doveva essere un evento ma che si è trasformato in un patetico e imbarazzante esempio di pressappochismo e menefreghismo, non voglio parlare di truffa quello eventualmente sarà un giudice a stabilirlo, ma sicuramente l'assoluta mancanza di organizzazione era palese già molto prima dell'inizio dell'evento io a più riprese ho chiesto sul forum delle informazioni e di allestire tra i capi plotone e il comandante di fazione un direttivo per studiare un oporod che non è mai arrivato ho anche chiamato un organizzatore per parlargli delle mie preoccupazioni per la mancanza di informazioni in un vento che doveva essere interpretato da circa 350 operatori, sono stato rassicurato sul fatto che era tutto voluto e che vista la loro lunga esperienza nell'organizzazione di tornei mi sarei dovuto preoccupare di chiamarli durante il game per chiedere un po di riposo.......magari!!!
    Partiamo con il pulmino e ci facciamo i 600 km che ci separano da ottiglio arriviamo il venerdì sera e dormiamo a LU posto incantevole gente incantevole, ci svegliamo la mattina presto e alle 8.30 siamo alla piazza di Ottiglio veniamo portati al parcheggio sopra il nostro HQ scarichiamo il materiale allestiamo il campo e capisco che sarà dura non c'è traccia della DE ognuno sta per i fatti suoi non viene creato un gruppo, le ore passano e si capisce che siamo in ritardo sull'inizio delle operazioni, non ci vengono cronografate le asg e rimango allibito. non voglio ripetere tutte le cose che sono state già dette ma le confermo tutte aggiungendo solo che quando ho messo i miei 2 cartografi a trovare i vari punti degli obj ci siamo accorti che la metà di questi ultimi era fuori mappa!!!! e quando lo abbiamo fatto notare al nostro comandante ci ha risposto usate il gps.............
    Una sola parola VERGOGNA!!!!!!.

U'ultimo ma doveroso ringraziamento a TITO dei FUORILEGGE di MILANO che ha ospitato uno dei miei a casa sua e lo ha portato sul campo il tutto senza conoscerci di persona......queste sono le cose che rendono grande il nostro amato sport, grazie ancora sei una GRANDE PERSONA.
    Ultima modifica di ebola72; 25/03/2014 a 12:06

La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da piro 87 Visualizza il messaggio
    Noi fazione halo3 sierra 6 non le avevamo le cartine solo coordinate gps abbastanza precise...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    le coordinate possono essere precise quanto vuoi, ma non è assolutamente accettabile che l'organizzazione non abbia fornito la cartografia necessaria per muoversi sul campo.
    e prima di un fattore di gioco la cartografia è uno degli elementi base per muoversi in SICUREZZA su un campo che non si conosce.

Spina
    Club
    GPR SWAG

Predefinito

Mi dispiace ma basta girare un pò sul campo per imp'arare il territorio visto CHE le distanze erano brevi e il terreno non impervio e poi bisogna adattarsi e visto CHE noi nn abbiaqmo avuto nessun problema di navigazione vuol dire CHE il problema di qualcuno era un altro, inoltre prima di parlare ti conviene conoscere le persone perche stai parlando con un ex navigatore e cartografo dei corpi speciali italiani quindi okkio alla penna.....

VecchioVolpone
    Visitatore

Predefinito

Ok, ora vengono in ballo anche le specialz forziz...

Ragazzi il problema è che non sapevamo dove finiva il campo e dove iniziavano i paesi. Non sapevamo in quali campi poter entrare e in quali no.
    Eravamo cani sciolti in una valletta, tra obj inesistenti e promesse non mantenute.
    POI se voi siete i "più meglio assai" fatti vostri.

Ragazzi se a voi basta così poco per giustificare una spesa del genere sono contento per voi, il mondo è bello perchè vario.

Sarei curioso di leggere un vostro debriefing di milsim VERE e organizzate BENE, con MEZZI e SCENOGRAFIE. Vorrei proprio vedere... Vi basta davvero poco per essere contenti.

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da assassin's Visualizza il messaggio
    Mi dispiace ma basta girare un pò sul campo per imp'arare il territorio visto CHE le distanze erano brevi e il terreno non impervio e poi bisogna adattarsi e visto CHE noi nn abbiaqmo avuto nessun problema di navigazione vuol dire CHE il problema di qualcuno era un altro, inoltre prima di parlare ti conviene conoscere le persone perche stai parlando con un ex navigatore e cartografo dei corpi speciali italiani quindi okkio alla penna.....
    Se il gps ti abbandona durante una missione reale che fai?
    Ti appoggi alla cartina e alla bussola.

La cartina è illeggibile e/o fuori scala...missione compromessa.

È il GPS ad essere Facoltativo, non il supporto cartaceo.

Inoltre, per favore, evita di esclamare "occhio con chi parli" perchè (perdonami) ma non sei nessuno.

Inoltre (2), non usare abbreviazioni da sms (k).

Spina L'avatar di piro 87
    Club
    Nemesi S.A.T

Predefinito

Il problema è che è sempre piu facile scaricare tutta la colpa a chi organizza...gli errori ci sono stati... nelle vostre fazioni sicuramente piu marcati,ma se altri hanno continuato a giocare vuol dire che non era tutto da buttare alle ortiche...sicuramente il prezzo di tutto questo e stato alto e questo e il motivo di tanto accanimento con gli organizzatori pero ora non ci mettiamo a battibeccare tra di noi sennò non si finisce piu e si va solo OT

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da assassin's Visualizza il messaggio
    ah gia!!!! ora mi ricordo di te, abbiamo fatto la battaglia dei ponti assieme! o era el alamein????

slo
    slo non  è collegato
    Spina L'avatar di slo
    Club
    Cuori di Tenebra

Predefinito

Allora io ringrazio sempre tutti quanti nella halo3.... anche per quello che hanno scritto....riguardo a te hope...moderatore dovrebbe moderare per primo i toni che si usano su un forum pubblico...secondo prima di bandire dovreste quanto meno informarvi...e visto che tu ci conosci e sai i tornei che abbiamo dato..mi sembra ancora più scorretto che chi ha sbagliato un evento venga messo al patibolo senza nemmeno un chiarimento telefonico come è stato fatto da un bella persona degli nbc col quale abbiamo dialogato... qui probabilmente tutti sono perfetti e n commettono sbagli...tutti si sentono in grado di giudicare e persino dare dei truffatori.... probabilmente ci sarà qualcuno anche che scoreggia al profumo di rosa... quello che so' è che qualcosa n ha funzionato e come abbiamo detto tutti dell'organizzazione sono dispiaciuti e n è vero che ce ne freghiamo anzi... ma qui ormai mi sembra un'inquisizione... ho assistito personalmente ad un altro mil sim dove tutta una fazione ha chiesto il rimborso ma nessuno a tolto nessuno da sam ecc.. forse perché chi si lamenteva n erano gruppi blasonati come stavolta...noi abbiamo scritto che rimaniamo a disposizione per chiarimenti ma solo con chi con educazione e senza accuse vuole parlare da persona civile... scriverà in seguito l'intestatario della post pay e presidente dei cuori... per quanto mi riguarda dopo 24 anni di gioco concordo con molti che hanno scritto a nostro favore... e posso aggiungere che se questa è la politica di SAM sono il primo che n voglio piu' farne parte ....tenetevi pure il giocattolino dove chi conosce chi fa da padrone... se vi fa star meglio accusare le persone senza nemmeno fermarvi a sentirle per un secondo...va bene cosi... a vita nei team come gli swag...bounty...ecc... grazie a tutti i nostri amici...seguirà a breve il commento del presidente....ora visto l'atteggiamento dei moderatori n rispondero' piu' qui...chi vorra lo dovrà fare...citando le parole di hope ..per le vie ufficiali.

Spina L'avatar di bradley64
    Club
    Special Operation Group

Predefinito

Oggi è venuto in ditta da me un amico di vecchia data,e fa parte dei fondatori Over stavamo parlando di quello che è successo,la sua affermazione è stata"diretta all'organizzatore" come pretendi di preparare un evento di questa portata,quando non sai ancora se ti danno i permessi nei vari campi di gioco,questo un mese fa.quindi come si può pretendere che una cosa del genere arrivi alla fine senza intoppi.Io penso che si sia peccato un pò tanto di presunzione.Noi stiamo organizzando una 24 H da quasi 9 mesi,e non sono ancora convinto che vadi tutto per il verso giusto.Ahh dimenticavo costruzione di elicottero in scala 1:1- 750 euro tra ferro e lamiere,e sicuramente non li farò pagare agli iscritti.Sto ancora aspettando la lista con le spese.A tua risposta "slo"ci vuole poco a chiarire il tutto senza telefonare a dx o a sx, produciamo queste fantomatiche note spesa o carte di eventuali beneficenze,e finita lì,poi vedremo il dafarsi.Non ti sembra più corretta verso tutti noi
    Ultima modifica di bradley64; 25/03/2014 a 14:56

Pagina 7 di 15 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

debrifing

debriefing

ottiglio

@GEOSC.com

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.