Pagina 5 di 15 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 143

Discussione: Debriefing WORLD: GAME OVER

La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

-le spese sostenute si devono quantificare!!! non esiste che non sai quanto hai speso per una determinata cosa.
    -molte cose non sono girate nel senso giusto, non solo per la fazione rebels ma per tutti!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    SNOOPY

Predefinito

TIENNENTI l'unico VIP che ho visto al ristorante eri tu!!!!!(organizzatore) che ti mangiavi i ravioli in brodo non la pasta scotta del campo....
    TU:cosa ci fate qua?
    IO:quello che ci fai tu!
    TUcio che alle 22 si inizia
    (CI HAN CHIAMATO A MEZZANOTTE)

e adesso spiego come e' andata!!!

partenza alle 14! trovare il pilota e presidiare la zona con rientro alle 16. FATTO pilota trovato difesa la zona da una squadra tutto ok!!!
    rientriamo al campo base alle 16 dopo soli 2 ore di gioco con voglia di andare e l'adrenalina a mille e il nostro capo fazione VITTO ci fa " bene ragazzi andate in tenda e riposatevi
    vi richiamiamo noi!" COSAAAA??? NON ERA UNA 24H????
    Dopo 2 ORE di pausa a bestemiare ripartiamo per un altra missione"attaccare e presidiare il gas dotto" dalle 18 alle 20.30
    ci dan le coordinate e l'obj dista 6,5 km!!!! niente le coordinate erano sbagliate ma per fortuna non siam partiti altrimenti erano cazzi
    (male invece per un altra squadra della nostra fazione rebels che si e' fatta 2,5 km dalla parte opposta da quella di gioco!)
    niente parliamo col capo fazione e vediamo assieme che son sbagliate e ce lo dice a voce" lungo la strada 300 metri a destra!!ok partiamo
    arrivati vediamo che da sotto il gas dotto era troppo ostica allora decidiamo di far il giro attorno al monte e dopo piu di un ora a trisciare attorno all obj
    non cera nessuno a difenderlo ( per fortuna che doveva esserci una difesa ostica).
    MA CI PRENDETE PER IL CULO?!!!!
    cerano squadre della nostra fazione mandate a spasso per monti senza motivo
    tornati alla base e visto il cuoco (che ci aveva gia fatto da mangiare alle sipe) abbiamo optato per il ristorante che era a 500metri

appena entrati abbiam capito di aver fatto bene perche' cera anche un organizzatore VIP.....

parlando della mia fazione secondo me ha fatto bene ad andare in tenda invece di esser presi per il culo ancora per tutta la notte perche' e' stata tutta una PRESA PER IL CULO!

e' stato organizzato tutto con il minimo indispensabile tanto da dire
    senza organizzazione- senza albitri - senza obj
    ma credete che la gente sia scema!???
    ma non vedete che si stanno lamentando tutti!!!!!
    io son sicuro che lo sapete e che non ve ne freghi un cazzo!!!!

DOVEVATE DIRLO PRIMA CHE NON ERA UNA 24 ORE MI SAREI ORGANIZZATO!!!!

Recluta L'avatar di andysniper
    Club
    Bounty Hunters Basiglio

Predefinito

Ciao a tutti,sono Spear dei Bounty Hunters,capitano di Sierra 1 inquadrata in Papa 1 all'interno della fazione Halo 3.(fazione blu)

In controtendenza con i messaggi precedenti posso dire che noi ci siamo divertiti,ci sono state assegnate diverse missioni che abbiamo portato a termine negli orari stabiliti senza bucarne una.

Non posso parlare per le altre fazioni,e non intendo farlo,visto che quello di cui sono a conoscenza l'ho letto qui su Sam,ma da noi mi sembra che sia girato tutto regolare e qualora vi fossero degli intoppi abbiamo sempre risolto contattando la DE e ricevendo solerte risposta in merito.Quando non siamo riusciti a prendere la linea sui numeri forniti siamo stati tempestivamente ricontattati pochi minuti dopo,nella fattispecie da Slo e TNT.

Che qualcosa non funzionasse nelle altre fazioni e' diventato chiaro anche a noi nel corso del tempo poichè su due obj dove doveva esserci presenza ostile (obj Yankee che prevedeva un attacco su nostra squadra e obj Echo che prevedeva l'individuazione e la difesa di viveri paracadutati) ma non abbiamo trovato anima viva,quindi o gli ordini non sono passati o le squadre designate non si sono presentate per qualche motivo. Non so quindi dire se l'errore sia riconducibile alla DE o alle squadre coinvolte.
    Certo sapere che molte squadre hanno mollato il colpo "guastando" anche il gioco degli altri mi lascia con l'amaro in bocca,visto che eravamo tutti li per giocare sarebbe stato bello almeno portarla fino in fondo tutti insieme dato che tutti abbiamo pagato e speso energie e tempo oltre ai soldi.

Per quanto riguarda la nostra Slo e Menny,che saluto e ringrazio da parte di tutti i Bounty Hunters, hanno condotto un ottimo lavoro e organizzato e motivato la fazione facendole effettivamente conseguire obj molto rilevanti e dominare sulle altre due.Certo bisogna vedere quanto i problemi logistici e organizzativi abbiano influito su tutto questo,ma finchè sei dentro al gioco non hai certo la visione globale di quello che sta succedendo.

Come compagnia ci siamo trovati molto bene,tutte squadre molto amichevoli e preparate,con i capitani delle altre Sierra ci siamo organizzati e coordinati senza problemi e non ci sono stati intoppi,grazie alla suddivisione in turni di ronda per difendere il campo siamo anche riusciti a respingere gli attacchi nemici sull' HQ che sono stati comunque ben condotti.

Per quanto riguarda la coreografia,la rampa missilistica che abbiamo piazzata in cima alla collina della cava era molto ben fatta,alimentata con una batteria da auto con un pannello con vari riferimenti e spie accese ed una chiave per l'attivazione e la disattivazione.

Una nota negativa,non imputabile alla DE è stata l'alta percentuale di Higlander riscontrati,in tutti i casi con forte accento romanesco.Premetto che non conosco il loro club di appartenenza e mi è stato detto che c'erano più squadre di quella zona in campo quindi non voglio fare di tutta l'erba un fascio,nel dettaglio abbiamo avuto problemi sul deposito munizioni Whiskey e durante l'attacco sferrato al campo base della Red Alliance (fascia rossa) verso le 6-7 del mattino di domenica. Attacco che per la cronaca abbiamo deciso di sospendere e ritirarci perchè ci hanno fatto veramente passare la voglia di provarci.

Per quanto riguarda la questione cuochi e cucina noi abbiamo mangiato tutti a sazietà,c'è chi ha fatto bis e tris,tè caldo a volontà e bis e tris anche di dolce,quindi niente da segnalare.La pasta era calda,il tè era caldo e c'erano per tutti. Per quanto riguarda il non averli mangiati seduti comodi ad un tavolo direi che in una 24 h di softair si può tranquillamente sorvolare,del resto eravamo organizzati con le nostre tende quindi problemi non ce ne sono stati.

Vorrei quindi capire anche io che cosa è andato storto nelle altre fazioni perchè per come è andata a noi in Halo 3 mi "fa strano" pensare che nelle altre due possa essere andata così male,mi chiedo cosa non abbia funzionato e di chi siano le responsabilità visto che poi in fondo è andato a inficiare il gioco di tutti. Posto chiaramente che siamo i primi a pensare che sicuramente il tiro vada aggiustato e molte cose riviste,ma alla prima edizione di un torneo penso che sia anche normale.

Colgo l'occasione per salutare tutti gli appartenenti alla fazione HALO 3,è stato un piacere giocare con voi,speriamo di rincontravi presto sul campo!
    (saluti speciali al ragazzo che mi ha tenuto "stretto stretto" nel furgone )

Ciao a tutti!
    Ultima modifica di andysniper; 24/03/2014 a 19:25

VecchioVolpone
    Visitatore

Predefinito

Visto che continuate a rispondere in generale, provate a rispondere nel dettaglio. E smettetela di tirare fuori cavolate, se ci sono state donazioni fuori le prove.

-Dettaglio delle spese sostenute.
    -Dettagli sulla scenografia. Ah un baule nero l'ho visto, come il tubo con due valvole. Oltre al potentissimo furgone con panca. Preciso che sono cose che ho visto ovunque tranne che in gioco: nel parcheggio; nel campo base (il tubo da trasportare in loco da una squadra); di passaggio diretto ad un altro obj.
    -Dettagli sul perchè non volete mai chiarire per iscritto e in pubblico. SCRIPTA MANENT e tutti possono leggere, VERBA VOLANT scordatevi che basti una chiamata per rimediare.

Per gli halo3 sono contento, almeno loro si sono divertiti, sembrano carini i missili in cava, peccato che la mia squadra si sia sempre mossa a piedi, all'interno di un'AO mai specificata, con mappe stampate in rosso tutte sgranate, andando a presidiare il nulla per 2 ore, e così via... Non bastano quelli a tirarmi su, visto che io non li ho visti e non ci ho interagito.

Pregevoli gli sforzi, ma alla fine sono tutte parole... DOVE SONO ANDATI I SOLDI?
    Prove e fatti please.

Spina L'avatar di Trautman76
    Club
    Snoopy - PC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da -RICKY- Visualizza il messaggio
    TIENNENTI l'unico VIP che ho visto al ristorante eri tu!!!!!(organizzatore) che ti mangiavi i ravioli in brodo non la pasta scotta del campo....
    TU:cosa ci fate qua?
    IO:quello che ci fai tu!
    TUcio che alle 22 si inizia
    (CI HAN CHIAMATO A MEZZANOTTE)

e adesso spiego come e' andata!!!

partenza alle 14! trovare il pilota e presidiare la zona con rientro alle 16. FATTO pilota trovato difesa la zona da una squadra tutto ok!!!
    rientriamo al campo base alle 16 dopo soli 2 ore di gioco con voglia di andare e l'adrenalina a mille e il nostro capo fazione VITTO ci fa " bene ragazzi andate in tenda e riposatevi
    vi richiamiamo noi!" COSAAAA??? NON ERA UNA 24H????
    Dopo 2 ORE di pausa a bestemiare ripartiamo per un altra missione"attaccare e presidiare il gas dotto" dalle 18 alle 20.30
    ci dan le coordinate e l'obj dista 6,5 km!!!! niente le coordinate erano sbagliate ma per fortuna non siam partiti altrimenti erano cazzi
    (male invece per un altra squadra della nostra fazione rebels che si e' fatta 2,5 km dalla parte opposta da quella di gioco!)
    niente parliamo col capo fazione e vediamo assieme che son sbagliate e ce lo dice a voce" lungo la strada 300 metri a destra!!ok partiamo
    arrivati vediamo che da sotto il gas dotto era troppo ostica allora decidiamo di far il giro attorno al monte e dopo piu di un ora a trisciare attorno all obj
    non cera nessuno a difenderlo ( per fortuna che doveva esserci una difesa ostica).
    MA CI PRENDETE PER IL CULO?!!!!
    cerano squadre della nostra fazione mandate a spasso per monti senza motivo
    tornati alla base e visto il cuoco (che ci aveva gia fatto da mangiare alle sipe) abbiamo optato per il ristorante che era a 500metri

appena entrati abbiam capito di aver fatto bene perche' cera anche un organizzatore VIP.....

parlando della mia fazione secondo me ha fatto bene ad andare in tenda invece di esser presi per il culo ancora per tutta la notte perche' e' stata tutta una PRESA PER IL CULO!

e' stato organizzato tutto con il minimo indispensabile tanto da dire
    senza organizzazione- senza albitri - senza obj
    ma credete che la gente sia scema!???
    ma non vedete che si stanno lamentando tutti!!!!!
    io son sicuro che lo sapete e che non ve ne freghi un cazzo!!!!

DOVEVATE DIRLO PRIMA CHE NON ERA UNA 24 ORE MI SAREI ORGANIZZATO!!!!
    Chiaro ed assolutamente esemplificativo......

quoto inoltre Bradley64.... "La storia di chi va a nanna lascia il tempo che trova, l'organizzazione non ha saputo dare interesse a questo evento, quindi molti Team hanno preferito dormire, piuttosto che andare nei punti virtuali dati dal capo fazione, che si è pure defilato alla mattina"

i miei 50 euro potete tenerveli, i prossimi saprò sicuramente come spenderli

Spina L'avatar di Liquid Snake
    Club
    Outer Heaven

Predefinito

ciao a tutti... sono Liquid team leader Outer Heaven... presente al milsim nella fazione Halo 3.. dunque...inizio con il dire che io mi sono trovato bene e che le cose in Halo 3 andavano come dovevano andare... magari non al massimo ma ho visto gli organizzatori bestemmiare tutto il tempo...in primis loro erano furiosi xchè le cose non sono andate esattamente come volevano...e questo xchè è un gruppo che ha sempre dato il massimo nei loro eventi... con sacrifici e massimo impegno per far divertire tutti.... detto questo io trovo vergognosi non loro ma i vostri commenti... fate conti in tasca...insultate...date dei truffatori e minacciate di denunciare... ma che gente siete??... non vi è piaciuto?... ok mi dispiace...ma non rompete i coglioni a chi ci ha messo impegno per mesi... li volete mettere in croce??... era il loro primo milsim... ok avranno sbagliato in alcuni punti... ma questa è la vostra solidarietà con chi almeno ci ha provato??... ma siete voi che faye pena... io spero davvero di non incontrarvi per la mia strada... gente cosi non la voglio vedere neache in cartolina... adesso se non è perfetto come piace a voi non va bene??... ma giocate alla playstation ragazzi... lasciate stre gli eventi di questo tipo... io a breve voglio fare un evento ma a leggere questi commenti mi sto quasi spaventando... se sbaglio mi ammazzate... ragazzi... io chi ha organizzato questo evento li conosco bene... sono stato presente ai loro eventi... è agente che non dorme alla notte per pensare a cosa a fare e al vostro divertimento... i loro eventi...tutti strepitosi successi... una marea di team contenta veramente...e leggere ste cose a un evento con delle problematiche mi lascia davvero senza parole... ma vergognatevi voi... ma pensate bene a quello che scrivete...

Spina L'avatar di Spartan-001
    Club
    Bounty Hunters Softair Team

Predefinito

Salve sono Spartan dei Bounty Hunters, fazione Halo3, Papa 1, Sierra 1, confermo tutto ciò che è stato scritto dal mio capitano ed aggiungo che come team abbiamo partecipato ad altri eventi 24h e vi posso assicurare che questo non rientra nei "tornei truffa", di sicuro ci sono stati dei disguidi ma sicuramente non sono così gravi da poter incolpare gli organizzatori del fatto di essere ladri o degli sprovveduti, (e son sicuro che i disguidi avvenuti durante questo evento non saranno ripetuti alla prossima edizione alla quale ci tengo a partecipare), Mi spiace per coloro che non si sono divertiti ma per quanto ho visto io personalmente non è stato un esperienza orribile, quindi procederò a raccontare ciò che ho vissuto in queste 19 h vedrò di essere il più conciso possibile.

Veniamo portati con un veicolo a 300 mt dal QG, scarichiamo trasportiamo l'equip. e montiamo la tenda, e qui arriva la prima brutta notizia, delle squadre non si sono presentate a causa delle previsioni meteo (di sicuro la colpa non va all'organizzazione) una decina di minuti prima dell'inizio dell'evento Slo ci chiama insieme a tutti gli altri partecipanti ed oltre a consegnarci le patch ci ripassa il regolamento, 10 minuti di attesa e partiamo per una missione di presidio al acquedotto trasportati da un furgone, dove non incontriamo nessuno, appena rientriamo ci avvertono che abbiamo 30 minuti per prepararci e ripartire ancora una volta tramite un veicolo, qui incontriamo la squadra di immortali già citata dal mio Capitano, ritornati al campo troviamo ad accoglierci un piatto di pasta il dolce ed il nostro capo fazione che ci avvisa che i nostri tiratori hanno abbattuto il TL di una fazione avversaria (non ricordo la fazione quindi eviterò di menzionarla) pausa di un oretta e ci spediscono questa volta a piedi a recuperare i viveri paracadutati, qui non troviamo nulla se non qualche unità nemica, il nostro TL decide di contattare il capo fazione che ci avvisa che probabilmente i viveri sono stati recuperati prima da una squadra avversaria (vero o no è uno scenario plausibile), ritornati al campo per le 10:30 e ci avvisano che abbiamo 1 ora e 1/2 e poi si parte per il turno di guardia, decidiamo di non dormire in modo da non avere problemi con il risveglio, svolgiamo il nostro incarico pur sapendo che non attaccherà nessuno dato l'orario (personalmente non ci ho visto nulla di strano dato che essendo una 24h è impensabile il fatto di dover necessariamente sparare ad ogni missione), finalmente il meritato riposo ben 2 h dove subiamo un attacco alla base, fortunatamente le squadre di guardia respingono gli attaccanti, ormai svegli ci riprepariamo per un assalto alla base della Red Alliance alle luci dell'alba, tutto perfetto, sfiliamo dietro una squadra di 12 operatori in uscita per una missione senza farci vedere eliminiamo le due sentinelle con delle brevi raffiche ed avanziamo fino al campo avversario dove rincontriamo gli higlander della seconda missione e decidiamo dato l'orario e dopo una lotta impari e data la mancanza di spade per decapitare i suddetti elementi, di ritirarci per smontare la tenda e partire per tornare a casa.

Tirando le somme non mi lamento, ci siamo divertiti, forse il costo è stato un po' alto e ci sono stati alcuni disguidi ma di sicuro non siamo stati truffati, di certo non si può pensare di venire ad una 24h con l'aspettativa di poter mangiare al ristorante al calduccio o decidere se fare o non fare una missione in base al meteo che corre, se alcuni e sottolineo ALCUNI elementi hanno questo tipo di esigenze allora è meglio che si comprino il nuovo COD così da poter spegnere la propria console quando gli passa la voglia anche perché come aimè è successo alle altre fazioni il rischio e di rovinare la partita anche agli altri, questa è la mia opinione personale.

Come è già stato scritto da altre persone, alcuni degli organizzatori hanno veramente fatto la storia del SA italiano e non meritano di essere accusati ingiustamente per negligenze di altri, soprattutto dopo aver visto i tornei organizzati in precedenza (veramente eccezionali), purtroppo ci sono state un susseguirsi di problematiche che hanno creato dei disagi ad alcune fazioni ed invece di accanirsi contro di loro sarebbe più utile capire che cosa ha creato questi problemi in modo che possano essere risolti e corretti la prossima volta, anche perché è un po' strano che le tre fazioni abbiano opinioni così divergenti fra di loro.

Ultima modifica di Spartan-001; 24/03/2014 a 23:41

Spina L'avatar di [^GPR swag^] FALCO
    Club
    GPR SWAG

Predefinito

Ciao a tutti,
    Sono Falco caposquadra di sierra 2 e papa 1 fazione halo 3, parlo a nome mio e del mio team di cui sono vicepresidente..
    Per molti di noi era la prima partecipazione ad und milsim, io ho già partecipato ad altre ma i miei erano alla prima esperienza, tra l'altro dei 20 che siamo partiti almeno la metà hanno meno di un paio d'anni di esperienza di soft air, tutti e dico tutti ci siamo divertiti, per molti era la prima h24 e ne sono stati entusiasti.
    Ammetto che qualcosa non è andato come ci si aspettava ma riuscire a gestire 300 persone non è facile..
    Sicuramente ci sarà una spiegazione a tutto ma dare dei truffatori all'organizzazione mi sembra ESAGERATO!
    Conosco gli organizzatori da tanti anni e ho partecipato a quasi tutti i loro eventi, riconosco che organizzare una milsim sia più complicato ma se non è possibile sbagliare vorrei vedere chi organizza più qualcosa...
    Detto questo posso dire che nella nostra fazione è andato tutto bene finché le altre fazioni non hanno deciso che era più facile mandare tutto (e tutti) a puttane piuttosto che fare un po' di fatica e metterci i cosiddetti per restare nello spirito del gioco..
    Se non capite cosa vuol dire simulazione ci si poteva pensare prima di iscrivere il team all'evento, personalmente ho partecipato ad altre milsim come luna di noas, argo big match, wasp nest ecc e li mi è capitato di presidiare obj x ore ed ore senza vedere anima viva passare, pensate che sia stato divertente? Qualcuno ha chiesto soldi indietro? No.. A tutti è andato bene così perché sono eventi di un certo spessore e magari famosi e blasonati ma vi siete chiesti se alla loro prima edizione è filato tutto liscio? Secondo me stavolta qualcuno è partito da casa prevenuto...
    Chiedere il rimborso o addirittura dare dei truffatori la trovo una cavolata..
    Rispetto la vostra opinione ma non la condivido, aggiungo una cosa, per la buona riuscita dell'evento avete pensato che sarebbe stata fondamentale la collaborazione di tutti i partecipanti? Rinunciando a giocare non pensate di aver in qualche modo condizionato anche chi la voleva giocare?
    Secondo voi è stato bello andare ad attaccare l'acquedotto, arrivare e non trovare la difesa ?
    No.. comunque do l'ordine ai miei di appostarsi in difesa in modo da invertire le parti così magari il team che arrivava x difendere in qualche modo avrebbe sparato e giocato e dato un senso alla camminata fatta.. Ma niente da fare, dopo un'ora richiamo i miei e ritorniamo al nostro hq..
    Non so cosa sia successo negli altri hq ma non penso che dipenda tutto dai generali.. Forse qualcuno non è arrivato ad ottiglio con le giuste motivazioni e il giusto spirito per affrontare l'evento e adesso pretendere un rimborso.. Esagerati..

Sent from my iPhone using Tapatalk

Recluta L'avatar di iCemAn
    Club
    A.P.D. The Scorpion

Predefinito

Ciao a tutti, dico la mia.
    Se prima ero intenzionato a riportare il mio debriefing, ora, dopo aver letto tutti i commenti, preferisco postarlo nella sezione sniper.. perchè più che una debriefing sulle operazioni svolte mi pare che la discussione sia diventata una crociata contro l'organizzazione. Non intendo prendere le parti di nessuno, sia chiaro, mi limito a riportare quello che ho visto.
    Ero lo sniper del team sniper-spotter, fazione Halo3.. in quanto tali, io e il mio spotter siamo rimasti fuori dal campo base più a lungo rispetto agli altri gruppi, circa 10-11 ore, questo significa che non ho potuto apprezzare l'organizzazione come chi ha alternato più missioni e rientri alla base, nè assistere ad eventuali problemi.
    Abbiamo seguito il briefing di Slo e verso le 14.30-15.00 ci siamo infiltrati a piedi verso il campo base dei Rebels. Da quel momento non abbiamo avuto più contatti col comando, perchè non ce n'era bisogno, fino al nostro rientro in tarda notte.. quindi non posso lamentarmi di un'eventuale carenza sull'organizzazione delle comunicazioni.
    Tanto meno sulla qualità del cibo preparato dai cuochi perchè, a parte le girelle avanzate e le bottiglie d'acqua, il resto non l'ho proprio visto.. ma va comunque bene, perchè per me anche questo fa parte dello spirito milsim, non a caso m'ero portato fornelletto e cibo nello zaino. Assolutamente non mi lamento di ciò, anzi, il cuoco sul campo m'è parso fin dalla prima lettura del regolamento una comodità da divanista che non avrei mai apprezzato.
    Terreno argilloso bagnato? Mamma vibram e un po' di attenzione aiutano.
    Merda di pecora per terra? Ci ho strisciato sopra fino a 30m dalle tende dei Rebels, sono finito dentro un ruscello che oltre all'acqua portava pure altro... e sono ancora vivo.
    Ragazzi, è stata la mia prima missione da sniper e mi sono divertito come un pazzo, la rifarei altre migliaia di volte. Un campo stupendo, con varietà di ambienti e vegetazione.
    Non mi sento proprio di criticare l'organizzazione, almeno la parte che ho visto io.
    E' lecito che in una milsim si spari poco o nulla e si facciano ore di guardia, altrimenti non sarebbe simulazione, ma combat. 1000mila bb sparati e via, tutti contenti.

Alcune critiche le aggiungo volentieri, ma riguardo all'atteggiamento di alcuni giocatori e pattuglie avversarie, diciamo poco attenti e "professionali".. vi riporto alcuni esempi:
    - stop e attesa sopra un muro di terra che dà su un sentiero; una pattuglia Rebels passa, si ferma giusto sotto di noi ed inizia a cazzeggiare... manco nei film
    - stop e osservazione su un prato scosceso a 800m circa dal campo Rebels; complici il buio e le pecore che belano non riusciamo a capire se sia effettivamente il campo Rebels o il campo di un margaro (la roulotte si vedeva); ad un certo punto parte una rafficata a vuoto in mezzo alle tende; grazie, dubbio tolto
    - stop e osservazione nel boschetto a fianco delle tende Rebels, distanza 90m; un tizio e il suo compagno si divertono a puntare il laser di una pistola in giro, prendendoci in pieni occhi mentre osservavamo con le ottiche e facendoci vedere le stelline per qualche minuto; a che pro?

Di highlander invece non ne ho incontrati, ho sparato un solo pallino

Rimango in attesa per la prossima milsim.

ps: scuse dovutissime agli altri ragazzi dell'Halo3 per essermi rintanato in tenda dalle 3 alle 6 anzichè fare guardia, ero stracotto e mi stava andando via la voce
    Ultima modifica di iCemAn; 25/03/2014 a 00:31

Spina
    Club
    Stalkers

Predefinito

come molti dei partecipanti a questo evento temo anche io di dovermi lamentare per una evidente carenza di organizzazione, che ha portato, prima ad una inevitabile mancanza di interesse a proseguire da parte delle asd presenti ed ora ad un ovvio accanimento su tutti i fronti, quale anche il resoconto finanziario, di cui sicuramente nessuno si sarebbe mai sognato di parlare se la maggior parte dei partecipanti avesse notato materiali, personale, mezzi di trasporto, etc. che potessero giustificare quei famosi 50euro
    è ovvio che il tutto andrebbe gestito a questo punto nella maniera più limpida possibile, xchè i problemi nella gestione di una mil sim possono essere davvero tanti e tutti vogliono sapere quali sono stati. queste associazioni hanno organizzato altri bellissimi eventi in passato (detto da altri, io personalmente non li conoscevo), come si puo essere arrivati a questo???
    l'evento x noi è cominciato subito male, dopo aver piazzato le nostre tende abbiamo atteso x tempo immemorabile un test armi molto alla buona effettuato alle 14.00 e un briefing mai arrivato, verso le 15.00 ci informano che dobbiamo attestarci a difesa del campo base...va bene! ma dov'è il punto di rientro, il capo fazione, c'è un num di tel invece di una freq radio, va bene ma dimmelo! subiamo un attacco da parte della fazione rossa, durante l'ingaggio le nostre pattuglie rientrano dalle relative missioni chiedono all'organizzazione se possono intervenire....risposte: no, si, chiedete alla difesa se hanno bisogno di supporto!
    inutile andare avanti a raccontare storie simili a quelle già da altri sopra descritte, semplicemente l'evento era stato pubblicizzato in una maniera, tutti si aspettavano tanto ed è arrivato poco. organizzazione poco presente e ha sicuramente coinvolto poco i partecipanti, poca scenografia, troppi tempi morti, risposte confuse e un regolamento che mutava durante la gara! moltissimi partecipanti si lamentano e dovrebbe essere più nell'interesse degli organizzatori che dei partecipanti far luce sull'evento
    non voglio mettere in croce nessuno, si sbaglia tutti, ma almeno bisogna provare a rimediare
    chiudendo approfitto x salutare gli amici dei BOB, URBAN COWBOY, NBC E TUTTI I "RIBELLI"
    Erik presidente G.S. Stalkers varese

Pagina 5 di 15 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

debrifing

debriefing

ottiglio

@GEOSC.com

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.