Pagina 15 di 15 primaprima ... 5131415
Visualizzazione dei risultati da 141 a 143 su 143

Discussione: Debriefing WORLD: GAME OVER

  1. #141
    Spina
    Club
    Stalkers
    Età
    43
    Iscritto il
    02 May 2013
    Messaggi
    5

    Predefinito

    ciao a tutti,
    come già annunciato precedentemente ho contattato telefonicamente alcuni degli organizzatori dell'evento in questione, i quali mi hanno esposto i problemi riscontrati prima e durante la manifestazione. al momento sono ancora in attesa della ricevuta relativa alla nostra quota di iscrizione, la quale, mi è stato assicurato, mi verrà inviata a breve. chiarito i punti caldi con gli organizzatori possiamo dire di non avere più nulla in sospeso, per quanto comunque quell'esperienza sul campo sia un brutto ricordo per tutti noi
    in fututro cercheremo di selezionare meglio gli eventi a cui partecipare
    ciao e alla prossima sagra del pallino!

    Erik (presidente G.S. Stalkers)

  2. #142
    Spina
    Club
    A.S.D. Divisione Zero
    Iscritto il
    24 Sep 2010
    Messaggi
    10

    Predefinito

    ciao a tutti,

    anche noi "divisione zero" abbiamo chiarito con gli organizzatori...hanno ammesso i loro sbagli e sicuramente non hanno fatto una bella figura...
    però io direi ora basta...hanno proposto la partecipazione ad un loro prossimo torneo gratuitamente e siccome molti su questo forum hanno partecipato a loro eventi riusciti
    quando arriverà l'invito lo valuteremo (squadra) senza pregiudizi...
    sicuramente non sarà ne il primo ne l'ultimo torneo mal riuscito...
    chiudo qui dicendo che lascio sempre una seconda possibilità...
    se poi qualcuno vuole continuare a scrivere per altri 3 anni liberi di farlo...

    luca
    presidente divisione zero

  3. #143
    Spina L'avatar di cris84
    Club
    Hell Patrol
    Iscritto il
    23 Jul 2012
    Messaggi
    46

    Predefinito

    Ciao a tutti sono cristian presidente degli HELL PATROL abbiamo preso parte nella fazione dei Red... Che dire... La 24h più di deludente della storia... Ma nn metto in croce nessuno... Credo che l'organizzazione a fatto un buco nell'acqua esagerato... Ad ogni modo credo che se le cose vengono organizzare come si deve cose del genere nn dovrebbero di certo accadere! Si magari nn si riesce a fare contenti proprio tutti., magari a qualcuno può nn piacere la modalità e il modo... Ma qui credo che sia mancata proprio la base!! E cmq mi accodo a Luca qui sopra chiudiamo questa storia.. Ognuno tiri le proprie somme... Per quanto ci riguarda è stata la prima e l'ultima volta che parteciperemo a questo evento. Colgo l'occasione per ringraziare e salutare tutte le associazioni presenti nella Red, che con la loro simpatia e compagnia sono riuscite a rendere piacevole questa, a mio dire, pessima 24h.

    Cristian
    Presidente hell patrol

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Pagina 15 di 15 primaprima ... 5131415

Questa pagina è stata trovata cercando:

debrifing

debriefing

ottiglio

@GEOSC.com

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.