Pagina 5 di 14 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 139

Discussione: quale dovrebbe essere la dimensione dello spot IR ( laser tag ludico)?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

esatto
    dimenticavo le pistole, perchè quelle dovrebbero avere un cono ENORME visto che arrivano a 20mt!!

Spina L'avatar di phoenix128
    Club
    Goblins LaserTag Perugia

Predefinito

Domanda off topic: ci vieni al torneo fire shoelves in Umbria?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

non ne so nulla, mi mandi un link o mi scrivi le date etc pls?
    magari riusciamo a provare direttamente sul campo sto benedetto x tag!!

Club
    Goblins LaserTag Perugia

Predefinito

Ah ah ah, 15 giugno, gruppo goblins pg. cerca su facebook o contattami. Le iscrizioni sono chiuse, ma se vuoi capitare sei nostro gradito ospite contattami in pvt

Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

ah si quello che mi dicevi l'altra volta che siete liberi dopo quella data per i play test!
    ok allora in caso ti faccio sapere su fb sennò restiamo per il dopo torneo per il play test

Club
    Goblins LaserTag Perugia

Predefinito

Aggiudicato

Spina
    Club
    mantova lions

Predefinito

Scusa ti incazzi xche non riesci o per l animale? Sai vero che gli uomini cacciano da migliaia di anni. Sempre sparato dolo su prede recuperabili... Non per dire l ho ucciso! E sempre regolarmente fatto cucinare le prede! Tu la fiorentina la mangi vegetariana? La vacca poveretta merita la morte e il piccione no? Sti discorsi incazzosi a caso... Se non ti piace la caccia non la fare e lascia liberi gli altri di pensarla come credono. Per il resto non condivido. Non si tratta di rendere "giocabile" i sistemi ma insegnare alla gente a simulare in modo realistico. Io addirittura farei 1 colpo 1 morto come nella realtà e basta! Poi ognuno farà comemeglio crede ma non si può pretendere che tutti si adeguino a un sistema di gioco che non piace

Spina L'avatar di maxilsk
    Club
    Loski Softair Kommando

Talking

Rispondo alla domanda iniziale, a prescindere da marche, produttori e modelli...

Secondo me il top si raggiunge con uno spot di circa 25/30cm e l'utilizzo di sensori testa e corpo...

Questo consentirebbe, di aver una maggiore richiesta di precisione...mi sono permesso di prendere la stessa immagine postata da ib9, creando degli spot da 25/30cm circa di colore blu, per delimitare l'area che andrebbe ad essere valida come "eliminazione del giocatore" in caso di spot di questa dimensione, con sensori testa e corpo (ne ho posizionati un paio nel petto e due nelle braccia, anche se nella realtà dei fatti la sagoma sarà perloppiù compatta, e probabilmente potrebbero essere utili solo i sensori nelle braccia e nella schiena...)

diciamo che in questo modo tutto sarebbe più concentrato e richiederebbe più precisione...ho capito i vari problemi di ritaratura in caso di lasco, o quando si batte addosso a qualcosa, ma credo che una volta fissato tutto a dovere, il problema potrebbe essere marginale...anche perchè considerando che ipoteticamente non devo più aprire la replica per sistemare i problemini che normalmente ci tartassano nel tradizionale softair, potrei comunque trovare modi per rendere tutta la replica un po' più rigida e meno soggetta a laschi e movimenti di qualche tipo...poi na taratura ogni tanto uno se la può anche fare, senza dover diventare matti!

sò benissimo che se mi trovo a giocare con persone che hanno spot da 50/60 o addirittura 80 cm, mi ritroverei svantaggiato (in quanto l'area blu nel disegno diventerebbe molto più ampia quando son loro a dover beccare me), ed inoltre di riflesso, se gli avversari usano i soli sensori testa, la mia "area blu" si ridurrebbe ai soli cerchi attorno al volto, ma come ho detto in altri post, e come è richiesto dalla domanda di ib9, io espongo quello che secondo me è il top, quello a cui ambisco e che vorrei ottenere, escludendo i classici compromessi dettati da un maggior utilizzo di un sistema piuttosto che di un'altro...

P.S. sarei curioso di provare anche questo wehp, ho visto anche il post dell'evento, ma preferirei una giornata dimostrativa, e non di certo un evento nel quale di sicuro verrei eliminato ancor prima di capire che il gioco è iniziato

Club
    Goblins LaserTag Perugia

Predefinito

20-30 cm a che distanza dici?

Spina L'avatar di maxilsk
    Club
    Loski Softair Kommando

Predefinito

intorno agli 80/100metri...insomma, una distanza di ingaggio media...alla fin fine, anche l'idea di gittate oltre i 200metri è bella, ma solo sulla teoria....in ambito normale credo che difficilmente si arrivi ad avere ingaggi di quella portata, se non organizzando qualcosa di mirato, in aree ben precise dove si sà di aver tiro libero a quelle distanze...

Pagina 5 di 14 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

simgun

xtag

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.