Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Domanda Gearbox Bullpup

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Non affliato

Predefinito Domanda Gearbox Bullpup

Ciao a tutti, la mia domanda è questa:
    mentre nelle normali ASG il grilletto è attaccato al gearbox, vorrei sapere nelle ASG bullpup come è attaccato, cioè essendo nei bullpup il caricatore dietro il grilletto,secondo me, o il grilletto e "staccato" dal gearbox o è posto più in avanti rispetto alla configurazione "normale".
    Grazie a chiunque mi risponderà e scusatemi per questi termini poco tecnici.

Blondie_San
    Visitatore

Predefinito

Ciao nel aug il gruppo contatti è diviso in due parti,alla interno del gear per il singolo e attaccato all interno la parte della raffica, il grilletto essendo davanti ha una "leva" se si può chiamare così che va schiacciare il grilletto del gear..
    Nel p90 i contatti sono esterni al gear,ma il sistema dovrebbe essere simile a quello dell aug da quello che ricordo, dunque il grilletto che schiacci attraverso una "prolunga" aziona il gruppo contatti

Inviato dal mio motorola moto g

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.