ma a quanti bb/s vuoi portarlo?
io non ho un GoldenBow, per cui non so fino a che punto regge e quindi informazioni circa i pezzi da comprare è meglio non dartene... piuttosto io ti inviterei a leggere sul G36 fans club i topic di utenti che hanno apportato modifiche su base GB(lo usano in molti).
in ogni caso le regole sono: pistone con almeno metà denti in metallo e con guide irregolare, lisciare la sede dell'asta spingi pallino per renderla più scorrevole, boccole cuscinettate (anche se da 7 mm molti scrivono che possono guastarsi in fretta), guidamolla in acciaio o ottone (con o senza cuscinetti, perché magari questi ti portano over), motore (ce ne sono tanti, ma costano! il migliore tra i mid cost sempre essere il SHS CA), batteria 11,1 per un rof molto veloce, ingranaggi per hs, delayer, se vuoi cilindro con foro a 3/4 per dissipare il calore (chiaro che poi devi sostituire anche la testa pistone e cilindro e verificare il gruppo aria).
il problema è che con tutto questo forse supera i 50 €... inizia a comprare solo una 11.1 e vedi come si comporta il gear box, magari regge e ti porti già a un discreto 20 bb/s, il mio CA che è tutto HT con 7.4 esce a 16 bb/s, quindi anche solo cambiando la batteria mi avvicinerei molto ai 20.

Portale
Lo staff